Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 76

Thread: Lippi bis

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Il salvatore della patria c'è, gioca in spagna, ha 20 anni e si chiama Giuseppe Rossi. Speriamo solo che se ne accorgano.
    secondo me ve fate troppe menate su rossi, ci son giocatori che in under 21 sembravano fenomeni e poi son spariti,basta vedere la formazione di quella campione d'europa nel 2004

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by AlBendi View Post
    poco + di 1 mese e sara' arruolabile il salvatore dell'italia .. il re' nero
    apparte gli scherzi speriamo nelle convocazioni di molti giovani come giovinco , g.rossi e supermarione
    quello è ghanese ... non è un fratello d'italia

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    secondo me ve fate troppe menate su rossi, ci son giocatori che in under 21 sembravano fenomeni e poi son spariti,basta vedere la formazione di quella campione d'europa nel 2004
    con la differenza che spesso quegli under 21 facevano i fenomeni solo con la rappresentativa nazionale, rossi ha fatto 10 gol l'anno scorso col parma in metà stagione al suo primo anno da titolare e quest'anno ne ha rifatti altri 11 col villarreal, spesso subentrando secondo me è un grandissimo giocatore, staremo a vedere

Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    ma per favore anche maradona ha avuto il contegno di fermarsi a 34 anni, ma vedi tu se sti 4 zappaterra devono farsi pure il prossimo mondiale
    fra i tanti motivi per cui maradona ha smesso di giocare di sicuro spicca al primo posto lo stress psicologico di occupare il posto di un ragazzino guarda
    aspettando i vari balotelli rossi e amici nelle prossime partite butterò sempre una preghierina su san gigi e san fabietto cannavaro ;P in due fanno 65 anni bleahhhh buttiamoli fuori rosa!
    over the vwap

McWoT. McLove.'s Avatar

ma sbaglio o ad agosto c'e' la prima amichevole con l'austria?
    insomma 2 mesetti e si potra' iniziare ad intuire su cosa si orienta al posto di fare il totoGiovineRivelazioneTrascuratadaiPotentidelCalci operFarciPerdereallEuropeo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma sbaglio o ad agosto c'e' la prima amichevole con l'austria?
    insomma 2 mesetti e si potra' iniziare ad intuire su cosa si orienta al posto di fare il totoGiovineRivelazioneTrascuratadaiPotentidelCalci operFarciPerdereallEuropeo
    penso che alla prima uscita amichevole non si vedrà nulla di cheio aspetto almeno la prima uscita del prossimo anno.

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by Twins View Post
    aspettando i vari balotelli rossi e amici nelle prossime partite butterò sempre una preghierina su san gigi e san fabietto cannavaro ;P in due fanno 65 anni bleahhhh buttiamoli fuori rosa!

Buffon ha 30 anni.. è giovane come portiere lol può giocarne altri 10 ad altissimi livelli vedi Kahn

Cannavaro non è giovane ha 36 anni è vero, ma considera che gli anni si sentono meno su un difensore rispetto che su un attaccante.

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Buffon ha 30 anni.. è giovane come portiere lol può giocarne altri 10 ad altissimi livelli vedi Kahn
    Cannavaro non è giovane ha 36 anni è vero, ma considera che gli anni si sentono meno su un difensore rispetto che su un attaccante.
    EHm non so se hai capito ma non sono io quello che vuole buttare i "vecchietti" fuori rosa
    over the vwap

Lieutenant Commander Emma's Avatar

chiamate maldini pure allora.
    grande coppia di centrali.
    non mi pare che chiellini vi abbia fatto rimpiangere cannavaro nesta e compagnia cantante, o no ?

chiamate maldini pure allora.
    grande coppia di centrali.
    non mi pare che chiellini vi abbia fatto rimpiangere cannavaro nesta e compagnia cantante, o no ?
    DLIN DLON , si avvisa la gentile clientela che accanto a chiellini giocavano
    1)Panucci= 1973
    2)Grosso= 1977
    3) Zambrotta= 1977
    insomma quelli che volevi buttare fuori tu 10 minuti fa.. mettiti d'accordo
    over the vwap

Warrant Officer Hasley's Avatar

Cmq mi sfugge una cosa: ma non era andato via per le questioni di calciopoli con processi annessi?

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by Twins View Post
    DLIN DLON , si avvisa la gentile clientela che accanto a chiellini giocavano
    1)Panucci= 1973
    2)Grosso= 1977
    3) Zambrotta= 1977
    insomma quelli che volevi buttare fuori tu 10 minuti fa.. mettiti d'accordo
    guarda che se sei contento, ti do subito ragione cosi ti levi dai piedi.
    se invece aguzzi un po l'ingegno arriverai all meta, e cioè: serve gente per iniziare un ciclo di partite che porta al mondiale, ora tu tieniti cari cari i 31/32enni di oggi che saranno 33/34enni al mondiale. nessuno te li leva. stanno la. giocaci quanto ti pare. affiancaci Fabio che ne avrà 38, e la tua mente piscotica sarà soddisfatta
    notte.

guarda che se sei contento, ti do subito ragione cosi ti levi dai piedi.
    se invece aguzzi un po l'ingegno arriverai all meta, e cioè: serve gente per iniziare un ciclo di partite che porta al mondiale, ora tu tieniti cari cari i 31/32enni di oggi che saranno 33/34enni al mondiale. nessuno te li leva. stanno la. giocaci quanto ti pare. affiancaci Fabio che ne avrà 38, e la tua mente piscotica sarà soddisfatta
    notte.
    Dopo esserti accorto di esserti buttato la zappa sui piedi ti auguro la buona notte!
    over the vwap

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Cmq mi sfugge una cosa: ma non era andato via per le questioni di calciopoli con processi annessi?
    lo quoto per metterlo in evidenza a jamino cosi quando domani torno a casa a pranzo ho qualcosa da leggere.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    lo quoto per metterlo in evidenza a jamino cosi quando domani torno a casa a pranzo ho qualcosa da leggere.
    Sarò breve (solo per costringerti a uno spiuntino veloce che fa bene alla line ).
    si è dimesso per seguire la vicenda del figlio al processo GEA, non per coinvolgimenti personali.
    Il processo è in corso, evidentemente il figlio non ha più bisogno dell'assistenza morlae del papà...

PS a si Lippi era quello che si faceva dire chi convocare dalla GEA....
    Prova principale:

aveva convocato quel pippone di Chiellini... giocatore poi scomparso no?
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast