Originally Posted by
Shub
Bhè siete ripetitivi anche voi a lamentarvi sempre ho solo aggiunto la mia dopo averlo visto e provato, provato per poco con un pg basso di livello lo ammetto ma, i bug e i crash ci sono sia al liv 10 che 80.
Che poi magari tra 3/4 mesi ci sono pure io a farmare..pol'essere ma appunto a sto giro aspetto visti poi i feedback orribili che stanno arrivando sui loro forum.
DAOC quando uscii lo conoscevo già, ero un beta tester quindi sapevo a cosa andavo incontro. Qua..non l'ho testato io, l'ho solo visto già fatto e provato pochissimo..ma chi invece lo prova da mo..non mi pare nella maggioranza dei casi soddisfatto.
Alla Funcom si può certamente dire che dovevano aspettare a far uscire un gioco in ste condizioni, nessuno può pretendere d'avere un gioco finito e totalmente stabile all'uscita, ma l'end game ci deve essere e non possono fare patches su patches che invece di migliorare il gioco lo incasinano sempre di più, fino a far crashare la gente.
Cmq se le mie idee sono monotone o disturbano...mi eclisso e continuerò a leggere facendomi le mie considerazioni in silenzio. Non voglio sembrare il classico bacacazzi che banfa tanto per andar contro.