Pure lo spagnolo è abbastanza ridicolo
ma l'italiano è terrificante
ahauhauahuah sembra abbia la sinusite![]()
Pure lo spagnolo è abbastanza ridicolo
ma l'italiano è terrificante
ahauhauahuah sembra abbia la sinusite![]()
Ma la voce spagnola sembra speedy gonzales fischia![]()
altra killer application per il Wii che arriva in Europa.
dalla saga: meglio tardi che mai!
venderò quello americano con il freeloader e mi chiappo al volo la versione europea.
-------------------
Qualche passata nei media---------------
Cmq il gioco ha problemi. Oggi ne ho venduti 5 o 6 e 2 mi son tornati indietro che il wii non gli leggeva il disco :O
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Il gioco non ha problemi, è semplicemente il primo gioco Wii su supporto dual-layer e necessita di una lente perfettamente pulita. Se il Wii resta in ambienti polverosi e fumosi è più facile che vada incontro a questi problemi.
Quindi se anche glielo cambi non serve a un cazzo, digli di pulire la lente.
http://www.hwupgrade.it/news/videogi...wii_24656.html
Spoiler
Omg la voce Italiana........
Free from Signature
Lo so che il problema è della console e non del gioco, l'ho pure detto a quei due (ma a uno l'ho cambiato lo stesso che rompeva il cazzo giusto per fargli capire).
Ti pare però normale che il wii abbia difficoltà nel leggere un banalissimo DVD DL? Già a livello tecnologico stiamo in basso, se poi ha pure di ste pecche sticazzi.. è come se le PS2 avessero avuto problemi a leggere GT4 & co, un delirio. Infatti sti due poretti qua erano incazzati come iene.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Quindi basta un po' di polvere + un po' di sfiga per dover mandare in assistenza la console o cosa?
Preso oggi pomeriggio, a me il disco lo legge perfettamente come leggeva perfetto anche quello usaFatto qualche oretta di singolo per unlockare almeno Luigi e Capitan Falcon
ora sto provando l'online e continua a disconnettermi poco prima dell'inizio di una partita
Se qualcuno vuole fare qualche partita metto il codice amico in firma (magari addatemi pure su msn prima)
edit: bah son riuscito a fare qualche partita, giocare coi random e' ancora la festa del lag porca troiaQuindi cominciate a postare i friend codes
edit2: bah una 15ina di partite 10 laggavano in modo sopportabile (1-2 sec) il resto erano ingiocabili e ho dovuto droppare, gia' passata la voglia :\
Last edited by xv25; 28th June 2008 at 02:03.
Preso!!!
Ranldokpulcioso faccio 2 prove con pikachu e poi needo massacrare te e galavecchiomerdoso istant!!
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Sì ma quanto cazzo lo hanno fatto uber quel cesso di Snake
Con tutte le minchia di bombette e missili teleguidati pwna di brutto -.-
Spoiler
boh....
Ci sto giocando da un paio d'ore.......ma non riesco a farmelo piacere....ho aspettato tanto e adesso rimango deluso
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Il Wii monta un lettore DVD dual layer standard e proprio per il sistema a "ingoio" dei supporti può avere dei problemi nella lettura dei DVD se sulla lente si accumula parecchia polvere.
lasciare il Wii per mesi fermo a riempirsi di polvere e poi frignare perche i giochi che usano i DVD DL non vengono letti è da poveri idioti -.-
Non a caso Nintendo pulisce o cambia la lente del Wii che non riesce a far funzionare SSBB. Non vengono fatte altre operazioni a riguardo.
Il problema era già noto nella versione USA del gioco mesi fa: lente impolverata = rogne a far funzionare i giochi su DVD DL
PS: Ho uno dei primissimi Wii e SSBB funziona senza alcun problema.
Edit: a questo LINK si può contattare l'assitenza Nintendo per spedire e far pulire GRATUITAMENTE la lente del Wii nel caso sia inzozzata![]()
Last edited by dangaio; 2nd July 2008 at 13:32.
-------------------
Qualche passata nei media---------------