Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 25 of 25

Thread: [OT] Bella Targa, amico.

Fotomontaggio al 90% il testo della targa è troppo definito rispetto al resto dell'immagine che è leggermente sfocato!
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Tuttologo Estrema's Avatar

Ma veramente perchè le targhe tedesche non sono fatte in quel modo e nemmeno nel resto dell'Europa

Warrant Officer kopl's Avatar

90% della targa è reale, il resto un pò ritoccato
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Quote Originally Posted by Estrema
    Ma veramente perchè le targhe tedesche non sono fatte in quel modo e nemmeno nel resto dell'Europa
    Ciozza clamorosa, dal 1990 con l'unificazione delle due germanie sono nate una ventina di targhe in germania con 3 lettere di provincia e 2 di targa... La targa in sé è realistica, a prescindere da un possibile fotomontaggio/ritocco.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Smoker's Avatar

A difesa della targa:

1) Le targhe tedesche dal 1995 al 2000 erano fatte così (poi ci hanno messo la fascetta blu Europea)

2) PIR è il KFZ di Sächsische Schweiz la meravigliosa regione a sud di Dresden dei castelli dei nobili dell'antico impero austro-ungarico a confine con la Rep. Ceca.

3) Se PIR è vero ci vuole poco ad avere il caso di un LA come alfanumerico...
    Quindi considerate che di PIR LA non ce ne è uno, ma 99

Fotomontaggio o meno, quella targa ESISTE.

Quindi ridete e non cagate il cazzo

Tia, Deutsch fur zwei jahres

Asd Estre hai cannato gravemente, forse non sai che abbiamo un Admin che coi crucchi c'ha vissuto un tot
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

[-- Bannato --] fish =]'s Avatar

boh, gira pure l'immagine di una targa italiana, mo non la trovo cmq era cosi:

TR 010 NE

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Asd Estre hai cannato gravemente, forse non sai che abbiamo un Admin che coi crucchi c'ha vissuto un tot
    Si ma non e che non esiste Pir è che non sono 3 sigle e poi cifre almeno per quanto mi ricordo io; e poi la macchina mi pare che sia un modello dopo il 95
    Last edited by Estrema; 1st June 2004 at 13:38.

Quote Originally Posted by Estrema
    Si ma non e che non esiste Pir è che non sono 3 sigle e poi cifre almeno per quanto mi ricordo io; e poi la macchina mi pare che sia un modello dopo il 95

Sento rumore di unghie che grattano il vetro....

falsa o no e' caruccia :-P
    ­

Page 2 of 2 FirstFirst 12