Mi sembra di vedere SC2
Il motore penso sia giustamente lo stesso![]()
ODDIO, hanno finalmente messo i personaggi bisesso? niente piu' barbari male only?? O_O
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
FORSE proprio perchè ho visto il video ho postato quella frase con tono sorpreso.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
OMG la mia vita sociale è finita...
urge addestramento della donna a Diablo2 e poi nerdismo di coppia a Dialbo3 quando uscirà
-------------------
Qualche passata nei media---------------
Io sn semrpe andato di full bone... cn nmila pet mi divertivo assai
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
vabbè mi so sparato una sega co sto video...no comment![]()
quanto hype per una cosa che si sapeva da un anno praticamente..
spero che il gameplay riesca a migliorare,non ho visto molto ma mi sembra di vedere una barra stile mmorpg o sono solo le pozze?
è la barra delle abilità, si
i tempi dei 435353 bind su mezza tastiera per i comandi da usare sul tasto dx del mouse sono finiti![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Rivoglio il mio necro
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
bha io le ho giocate e finite tutte e due in singlep. ma non ci ho mai nerdato sopra.
Ho iniziato a nerdare peso con Daoc Usa... prima ero un bravo ragazzo
Cmq gg alla blizzard, annunciare DIII il giorno del mio compleanno
hanno voluto farmi il regalo :P
Tra questo e War (sempre che si riveli un minimo degno) saranno fuoco & fiamme pd
Forse tornerà quell'hype dei tempi andati, chissà...
Last edited by Glorifindel; 28th June 2008 at 17:37.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394