vabbè ma si tratta di netiquette, sono d'accordo di non rompergli il cazzo ogni 5 minuti, però alcune chicche di hudlok sono veramente da manuale![]()
Hudlock, ma che tua madre o tuo padre sono stranieri ?
Perchè mia mamma è bulgara, ma siccome ho sempre avuto una passione per le regole e una memoria d'acciaio (ACCIAIOOOO !!! lol, qualcuno mi farà fuori tra breve) non ho avuto mai troppi problemi da cinno.
Ho avuto problemi con le doppie per un po' di tempo, poi ho cominciato a leggere molto ed è passato. Forse dovresti contemplare l'idea di leggere un paio di libri ogni mese.
Lo so che all'università non hai tempo, ma immagino che qualche pausa la faccia anche tu ogni tanto.
Dato che l'Italiano va molto a memoria, vuole semplicemente dire che non hai mai avuto modo di memorizzare tutte le parole nel modo giusto.
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Ma guarda di libri ne leggo abbastanza.
Il problema è che ho la testa bacata. Sono abiutato a ragionare sulle cose e una logica l'ho trovata fin in anatomia... Ma scienziato o scenziato cieco o ceco etc non hanno questa logica straordinaria alle spalle. O almeno io non la vedo..
AHAUHUAUAUHAHUAUHAAUHUHUHAUHAUHAUHAUHAUAHUAHU
Oddio. No... non devo...
AUHAHUUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAUAUHUA
Stai scherzando si? Oltre ad avermi insultato(sbagliando anche li, ma vabbè), vuoi pure le scuse perchè non sai parlare in italiano? Purtroppo neanche posso darti la scusante che sei di qualche altra nazione, venuto da poco in italia. Se sbagli e vuoi per forza avere ragione, e lo fai sempre come hai dimostrato rispondendomi e volendo pure le scuse, scusami ma sei un idiota.
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Mi ripeto.
Quote:
Originally Posted by Va$h View Post
Ma il problema è che noi lo correggiamo ma lui se ne frega altamente e fa sempre il "so tutto io", volendo avere per forza ragione. Come un bambino di 4 anni. E' questo che sinceramente mi, e credo ci, faccia incazzare.
Ha sbagliato? Punto. Lo accettasse e fine. Non deve sempre replayare per principio, ma questo non riesce a capirlo.
Mi aspetto un suo quote in ogni caso.
Quote:
Originally Posted by Hudlok View Post
Ho dovuto controllare su google per trovare l'errore... Fai un po te.
Dire che ho dovuto cercare su google per trovare l'errore mi sembra una discreta ammisione di ingnoranza.
Quindi tu hai detto un mucchio di stronzate fuori luogo.
Lo vuoi capire che non è una scusante? E' come se io parlassi di fisica quantistica, facessi un errore madornale e poi dicessi: "Eh ma non l'avevo mai fatto! Mica è colpa mia!". Dovresti perdere il tuo tono strafottente, ma è impossibile. Sto pensando seriamente a metterti in ignore come ha fatto necker, sarebbe molto meglio.
allora, facciamo che basta e sto argomento lo chiudo , per ovvi motivi .
e non mi fate tornare sull argomento perchè arrivo oi cartellini la prossima volta .