Vabè mo che ha scoperto che non esiste nessun complotto per far andare il Milan in champ è spaesato e nn sa cosa dire.
Cmq Loria ottimo quarto centrale, Riise fenomeno, se prendete anche Mutu potete puntare ai quarti di champ, al secondo posto in campionato e alla coppa italia.
Guarda che la Juve non ha patteggiato per la storia dell'abuso di farmiaci e del doping.
La Juve è andata al processo e per il doping è ststa assolta con formula piena, per l'abuso dei farmaci doveva essere rifatto il processo ma non è stato rifatto per prescrizione.
Quindi è assolta con formula piena per il discorso del doping, e questo va ricordato, mentre per il discorso dell'abuso di farmaci avrebbero dovuto rifare il processo.
Il dato certo è che la stessa perizia del perito di parte dell'accusa ammette che non è in alcun modo dimostratto e dimostrabile che tali farmaci potessero alterare le prestazioni spostive. (è a pag 8 della perizia).
Una notizia commentata come puro Fantacalcio, viene resa dal prode Triagon come la manna tanto attesa dal cielo dai tifosi giallorossi.
Triagon fai il piacere dai, evita di scrivere le tue numerosissime cazzate riguardo lo sport, che se poco poco Mutu viene alla Roma vengo li in Inghilterra e ti sgozzo.![]()
Mi riferivo al farmacista (tal Giovanni Rossano ) da cui Agricola prese molti dei medicinali violando le norme che regolano la preparazione delle ricette...Purtroppo dopo 4/5 anni grazie che non è dimostrabile...i valori del sangue cambiano se non si assume nulla.![]()
vabbè per me era lippi = Epo.
@Simo inutile che blateri non capisci un cazzo, torna a giocare a battimuro nei cortili della firstvally![]()
Un discorso è come acquisti le medicine, un discorso l'uso che ne fai.
Per ciò che riguarda le variazioni dell'ematocrito peccato che lo stesso perito in un'altra perizia considerò variazioni analoghe assolutamente possibili a prescindere dall'uso di epo
L'ematocrito varia anche senza assumere medicinali, ergo la tua assimilazione dell'era Lippi all'epo è assolutamente illegittima, nel senso che non è suffragata da nessun fatto![]()
Punti di vista Jamino...punti di vista......per me eravate belli che bombati...
Edit se parli di D'Onofrio mi sa che sbagli, nel suo libro non menziona affatto la variazione del valore dell'ematocrito(da normale ad alto di valore).
Last edited by Zi Piè; 29th June 2008 at 21:40.
Tornando IT
"Il Barcellona ha fatto una buona offerta per me. Si', sono ancora sotto contratto con l'Arsenal, ma ora e' compito dei dirigenti soddisfare le mie rischieste. Altrimenti, me ne vado". Questo il deciso affondo di Emmanuel Adebayor dalle pagine del News of The World. "La gente chiede se sto domandando lo stesso stipendio di Henry - ha continuato il giocatore - Ma non e' questa la domanda esatta. Io sono considerato un degno sostituto di Henry, ma non merito il suo stipendio. E' questa la domanda vera da farsi". L'attaccante togolese ha escluso invece la possibilita' di trasferirsi al Milan. "Il fatto che non giochi la Champions League nella prossima stagione rappresenta una mancanza di sfide", ha spiegato Adebayor.
![]()
![]()
scusate ma, fermo restando che gli juventini si bombavano come cammelli, mi volete dire che qualcuno fra di voi pensa che ci sia UNA squadra di serie A che non prende degli aiutini?
Su, davvero, fino a che si tratta di autoingannarsi per crederci e divertirci va bene, ma pensateci per davvero.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Lo fa nella perizia, parlando di variazioni dell tasso di emoglobina nell'ematocrito, con riferimento a Tacchinardi e Conte, sostenendo che le variazioni di emoglobina osservate non sarebbero naturali. Peccato che le controperizie della Juve abbiano portato dei casi di cartelle cliniche di pazienti che hanno avuto variazioni ancora maggiori senza somministrazioni di emoglobina..
Si parla poi di 2 giocatori "lungodegenti" per i quali non avrebbe avuto alcun senso utilizzare l'epo.
Comunque dal mio punto di vista, mentre si può tratta di opinioni quando si parla di abuso di farmaci, sull'epo ci sono dei fatti concreti (o meglio non ci sono assolutamente fatti concreti su cui basare un'opinione che dice che la Juve facesse uso di epo.)
Per inciso, considera che io da un puntio di vista generale, sono d'0accordo con le denuncie di Zeman, nel senso che ritengo che il calcio a tutti i livelli faccia troppo uso di farmaci. Ma un discorso è quello di operare perché ci sia una modifica di questa situazione, un discorso è "retroattivamente" giudicare illeciti comportamenti che nei fatti non lo erano.