io leggo ancora tgm perchè è una tradizione oramai spendere quei 4 euro per nerdarmi un po sule ultime info dei giochi nuovo , proverò anche altro![]()
la rece di aoc m'ha convinto poco devo ammetterlo -.-
altra cosa : chi ha provato entrambi potrebbe dirmi quali sono le differenze tra il pvp di aoc e war ( per quanto possa valere il confronto allo stao attuale naturalmente ).
NDA sul pvp di war![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
e mancanza quasi totale di pvp su aoc
comparazione quasi impossibile
si a parte![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
A me il PvP di WAR per ora fa merda, ma sono ancora troppo impegnato a segui la freccia del cazzo che a cercare di giocarlo.
http://www.youtube.com/watch?v=gpL66961Woc celo. Si era 1 mito, tirava in mezzo tutti. Durante un laboratorio abbiamo parlato per 2 ore io lui e un mio amico di Heroes, Prison Break, Anime e manga. Il primo giorno aveva esordito con un"Ok ve lo dico subito, cosi ridete ora e nn rompete le scatole dopo. In c++ ci sono classi che possono manipolare gli attributi dei loro amici" Davvero un mito
Dice sempre: spettacoloso e automagicamente... e forse l'anno prossimo ho un corso di informatica medica cn lui
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè