Ci stava una cosa simile della vape mi pare ad ultrasuoni o chissa cosa....lo usavi in giardino..mi pare...
Ci stava una cosa simile della vape mi pare ad ultrasuoni o chissa cosa....lo usavi in giardino..mi pare...
è anche una questione di età mc, alcuni suoni tu non li senti ma un ventenne si, io ho visto uno di quegli affari e sentivo un fischio fastidiosissimo.
hdr.
bnet profile
apparte il fatto che non sono un matusa ma molto tempo fa avevo comprato una cosa simile e quegli ultrasuoni li sentivamo sia io che avevo circa 15 anni che mio padre che ne aveva 40 ad i tempi e pure mia madre.
probabilmente ora sono un po piu evoluti tecnologicamente, no?
edit: e poi e' una cosa della Chicco e per neonati infa ha pure la minchiata per attaccarla alla culla, hai presente quella marca per gli esserini appena usciti dalla vagina della mamma?
Last edited by McLove.; 27th June 2008 at 16:13.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
bwahuwahua sì un vicchiazzu lordzero ... ;D cmq dove s può comprare sto telecomando ?
over the vwap
Le zanzare qua da me in UK non sopravvivono a causa degli sbalzi di temperatura.
In particolare le zanzare tigre non ce la fanno proprio a sopravvivere. Le altre sono mezze vive mezze morte, si vedono raramente.
Quando ero a cervia usavo le piastrine.
State attenti alle piastrine per le zanzare perche' bene bene alla salute non fanno.
Preferisco morire ma portarmi dietro le stronze zanze alka
io ho vissuto 2 mesi in mezzo alle risaie in rep dom, la usano tutti delle zanzariere a baldacchino, sono troppo >> all. un pò antiestetiche e estreme x milano...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
io scorreggio, e cadono a grappoli.
Per me le zanzare sono un incubo...la mia ragazza ha la casa col giardino e ci passa un ruscello nel mezzo...le zanzare sono immense ;_; l'altra notte mi fermo a dormire da lei e vi giuro che mi sono svegliato(il poco che sono riuscito a dormire) con 13 punture sul corpo...adesso come arrivo da lei accendo immediatamente la piastrina liquida + immersione nell'autan...in 5 giorni una puntura...va bene!
Interessante questo aggeggio della Chicco, quasi quasi ci faccio un pensierino, visto che le zanzare non mi danno mai tregua e mi tocca dormire col lenzuolo fin sul muso per diminuire un po' le loro punture
Lord sai dirmi, per favore, se per caso da' fastidio agli animali, gatti in particolare? C'è scritto qualcosa a riguardo nel manualetto (sempre se fosse presente nella confezione)? Visto che solo questo mi sta frenando ancora dal comprarlo.
Grazie!
DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:
[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
[Ninyel] [Teurga - Convoker]
[Asiah] [Pretina - Battlemaster]
Ninyi gatti non avvertono gli ultrasuoni da quel che so...
Last edited by Necker; 30th June 2008 at 16:01.
DaocSpoiler
Beh, loro hanno l'udito molto più sensibile del nostro e visto che qui si commentava che alcune persone questi suoni riescono anche a percepirli (poi che sia vero o no, non lo so, non li ho mai provati questi dispositivi), di conseguenza un gatto li sentirà molto più distintamente di noi.
Per questo chiedevo![]()
DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:
[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
[Ninyel] [Teurga - Convoker]
[Asiah] [Pretina - Battlemaster]
Zero pizzichi quando sono a casa. 3423894238492 quando esco il pomeriggio e la sera -_-'