Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 58

Thread: Cordate, cazzate e salvatori della patria.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Default Cordate, cazzate e salvatori della patria.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    di cosa vorresti parlare? ....dello scandalo dei 4000 tagli? .....troppa gente ci ha mangiato sopra , e se le storie di super stipendi anche solo per chi raccoglieva le carte all'interno dell'aereoporto sono vere , 4000 persone tagliate e pure poco..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Si, ma un conto è millantare salvataggi e protezioni varie per acquistare voti, un'altro è licenziare il doppio della gente che AirFrance-KLM voleva, un conto è millantare una famigerata cordata italiota per salvare i restanti posti di lavoro, salvo poi..non avere ad oggi nessun contatto SERIO con alcuna cordata imprenditoriale.

Ergo...come sempre...a chiacchiere siamo tutti Rocco Siffredi.

Che poi sia giusto o meno ridimensionare stipendi, razionalizzare le spese, prepensionare o altro è un discorso diverso e sarebbe anche LOGICO pensare ad un ridimensionamento di un'azienda che sta fallendo, solo che...un conto è dire "tocca fare delle razionalizzazioni dolorore ma necessarie", un'altro è dire "nooooo io vi salveroooooo".

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Mia sorella è andata in marocco in questi giorni con volo alitalia.

170 euro andata e ritorno business class

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    di cosa vorresti parlare? ....dello scandalo dei 4000 tagli? .....troppa gente ci ha mangiato sopra , e se le storie di super stipendi anche solo per chi raccoglieva le carte all'interno dell'aereoporto sono vere , 4000 persone tagliate e pure poco..
    No, il discorso è che in campagna elettorale il nano di merda ha detto "Ghe pensi mi!" annunciando cordate composte da non meglio specificati imprenditori che evidentemente conosce solo lui, ma anche se questa cordata fosse esistita veramente resta il fatto che per gestire una compagnia aerea è richiesta esperienza e capacità...... ovviamente ha tirato in ballo la stronzata dell'italianità della compagnia (non può cadere in mano ai francesihhh!) per racimolare voti sapendo benissimo come sarebbe andata a finire........no ma gg
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Gate's Avatar

sindacati: "no Airfrance cacca pupu' vuole mandare via 2000 dipendenti! "
    silvio: "mi consenta, ci pensa la mia cordata a licenziarne 4000"
    penso sempre di piu' che sarebbe ora di liberare Ali' Agca e indicargli un nuovo bersaglio

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    No, il discorso è che in campagna elettorale il nano di merda ha detto "Ghe pensi mi!" annunciando cordate composte da non meglio specificati imprenditori che evidentemente conosce solo lui, ma anche se questa cordata fosse esistita veramente resta il fatto che per gestire una compagnia aerea è richiesta esperienza e capacità...... ovviamente ha tirato in ballo la stronzata dell'italianità della compagnia (non può cadere in mano ai francesihhh!) per racimolare voti sapendo benissimo come sarebbe andata a finire........no ma gg
    .....negli ultimi 20 anni ( ma direi da sempre ) sotto elezioni si sono sempre sparate stragigastronzate , sinceramente tu pensavi che in queste ultime elezioni tutto quello detto fosse al 100% la verita' ?

Io mi fermo qui perche non sono il Berlusca , magari la cordata c'era veramente e poi per qualche motivo e andato tutto a puttane , in fin dei conti su questa alitalia si e detto e si e ipotizzato di tutto e di piu'........., l'unica cosa certa e che la situazione e cosi' perche ci hanno mangiato in molti ...anche quelli che non contavano un cazzo.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Tuttologo Estrema's Avatar

mesa che l'unica promessa che manterra mr b dei famigerati 100 giorni è ronaldinho a milan

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

sempre peggio...
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Io gli faccio il pelo e il contropelo, poi voglio vedere tra 5 anni, dopo che la mia firma sarà diventata chilometrica, se qualcuno avrà il coraggio di dire che Berlusconi ha fatto bene. Punto 1.

Punto 2: Io continuo a votare Di Pietro.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Io gli faccio il pelo e il contropelo, poi voglio vedere tra 5 anni, dopo che la mia firma sarà diventata chilometrica, se qualcuno avrà il coraggio di dire che Berlusconi ha fatto bene. Punto 1.
    Fra 5 anni cade precisa l'elezione del presidente della repubblica non penso si ripresenterà come premier

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Fra 5 anni cade precisa l'elezione del presidente della repubblica non penso si ripresenterà come premier
    Speriamo che esploda prima allora.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    detassazione degli straordinari non va sotto i sucessi perchè interessa a malpena il 50% di lavoratori italiani ma anche meno, e dura solo fino a dicembre.

Warrant Officer kopl's Avatar

e perchè favorisce più le aziende che i lavoratori

mentre metterei nel neutrale il decreto rifiuti, sarà anche contro le norme UE ma serve.

nel positivo ci va anche:
    reaumento assegni famigliari et altre puttanate calati da prodi per racimolare soldi

nel negativo idem
    bella ma i soldi?
    Last edited by kopl; 30th June 2008 at 11:40.
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    detassazione degli straordinari non va sotto i sucessi perchè interessa a malpena il 50% di lavoratori italiani ma anche meno, e dura solo fino a dicembre.
    Secondo me andrebbe sia sopra che sotto invece
    E' giusto che sia positiva..
    Ma e' giusto anche se sia negativa perche' escludere gli statali non e' stato bello -.-

Quote Originally Posted by kopl View Post
    e perchè favorisce più le aziende che i lavoratori

Page 1 of 4 1234 LastLast