Ne vogliamo riparlare???
Articolo del Corriere
Articolo de La Repubblica
Ne vogliamo riparlare???
Articolo del Corriere
Articolo de La Repubblica
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Si, ma un conto è millantare salvataggi e protezioni varie per acquistare voti, un'altro è licenziare il doppio della gente che AirFrance-KLM voleva, un conto è millantare una famigerata cordata italiota per salvare i restanti posti di lavoro, salvo poi..non avere ad oggi nessun contatto SERIO con alcuna cordata imprenditoriale.
Ergo...come sempre...a chiacchiere siamo tutti Rocco Siffredi.
Che poi sia giusto o meno ridimensionare stipendi, razionalizzare le spese, prepensionare o altro è un discorso diverso e sarebbe anche LOGICO pensare ad un ridimensionamento di un'azienda che sta fallendo, solo che...un conto è dire "tocca fare delle razionalizzazioni dolorore ma necessarie", un'altro è dire "nooooo io vi salveroooooo".
Mia sorella è andata in marocco in questi giorni con volo alitalia.
170 euro andata e ritorno business class![]()
No, il discorso è che in campagna elettorale il nano di merda ha detto "Ghe pensi mi!" annunciando cordate composte da non meglio specificati imprenditori che evidentemente conosce solo lui, ma anche se questa cordata fosse esistita veramente resta il fatto che per gestire una compagnia aerea è richiesta esperienza e capacità...... ovviamente ha tirato in ballo la stronzata dell'italianità della compagnia (non può cadere in mano ai francesihhh!) per racimolare voti sapendo benissimo come sarebbe andata a finire........no ma gg
.....negli ultimi 20 anni ( ma direi da sempre ) sotto elezioni si sono sempre sparate stragigastronzate , sinceramente tu pensavi che in queste ultime elezioni tutto quello detto fosse al 100% la verita' ?
Io mi fermo qui perche non sono il Berlusca , magari la cordata c'era veramente e poi per qualche motivo e andato tutto a puttane , in fin dei conti su questa alitalia si e detto e si e ipotizzato di tutto e di piu'........., l'unica cosa certa e che la situazione e cosi' perche ci hanno mangiato in molti ...anche quelli che non contavano un cazzo.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
mesa che l'unica promessa che manterra mr b dei famigerati 100 giorni è ronaldinho a milan![]()
Io gli faccio il pelo e il contropelo, poi voglio vedere tra 5 anni, dopo che la mia firma sarà diventata chilometrica, se qualcuno avrà il coraggio di dire che Berlusconi ha fatto bene. Punto 1.
Punto 2: Io continuo a votare Di Pietro.
e perchè favorisce più le aziende che i lavoratori
mentre metterei nel neutrale il decreto rifiuti, sarà anche contro le norme UE ma serve.
nel positivo ci va anche:
reaumento assegni famigliari et altre puttanate calati da prodi per racimolare soldi
nel negativo idem
bella ma i soldi?
Last edited by kopl; 30th June 2008 at 11:40.
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo