Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 58

Thread: Cordate, cazzate e salvatori della patria.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Io per ora vedo solamente che l'inflazione aumenta, che i soldi in busta sono sempre i soliti, che i millantati benefici della robin hoot tax un si vedono, che la monnezza sta sempre la, che l'Alitalia sta sempre peggio, che i rom stanno sempre ndo sono e la criminalità non mi pare diminuita, che per ora non pago più l'ici ma non so quali altre tasse comunali mi aumenteranno, che gli straordinari a me non aumentano na sega.

Detto questo.....

E' passato lo schifani bis, il prestito ponte l'hanno messo sotto osservazione, rischiamo di andare sotto una nuova infrazione per la rumenta, hanno levato le intercettazioni, hanno bloccato i professi per 1 anno...che altro???

Io per ora a fine mese sempre i soliti soldini vedo e non vedo miglioramenti ne economici ne di servizi all'orizzonte.
    Per ora litigano su cose delle quali..sinceramente mi frega avrei preferito litigassero in seguito..ma...si sa, se da una parte si fa caciara..lo si fa perchè dall'altra invece che occuparsi dei VERI problemi...si pensa a farsi i cazzi propri..as usuall.

Do ancora il beneficio del dubbio..ma non è che mi sento molto fiducioso...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Secondo me andrebbe sia sopra che sotto invece
    E' giusto che sia positiva..
    Ma e' giusto anche se sia negativa perche' escludere gli statali non e' stato bello -.-
    no va tra i sucessi se dopo dicembre vera modificata innanzitutto levando la soglia massima dei 3000 euro e sopratutto se viene estesa alla maggior parte delle categorie lavorative, senza contare che può pure restare l'aliquota del 10% , ma che abbia effetti veri, perchè cosi è solo na grande cazzata.

Quote Originally Posted by kopl View Post

mentre metterei nel neutrale il decreto rifiuti, sarà anche contro le norme UE ma serve.
    quale quello che prevede di spostare i rifiuti nelle altre regioni, che era ne più e ne meno qello che facevano 2 anni fa finche le latre regioni han detto stop?

Lieutenant Gate's Avatar

la maggior parte delle cose che fa sono per lui e in caso interessano chi fa le stesse cose in piccolo

Bortas's Avatar

Lo hanno votato 1 volta e per 5 anni ha fatto solo i cazzi sua, mo lo han votato perchè speravano che una volta sistematosi facesse del bene, adesso sappiamo che non è così che fa solo e sempre il suo interesse, la prossima volta lo voteranno comunque perchè la mamma dei bischeri è sempre incinta...
    Sia mai che si rischi di lasciare l'italia alle ex sinistre o chissà magari correre il rischio cambiare candidato e di levarsi mr.B di culo, già però sarebbe troppo pericoloso, si rischia di diventare innovativi e in Italia è un vocabolo che non ci possiamo permettere...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    no va tra i sucessi se dopo dicembre vera modificata innanzitutto levando la soglia massima dei 3000 euro e sopratutto se viene estesa alla maggior parte delle categorie lavorative, senza contare che può pure restare l'aliquota del 10% , ma che abbia effetti veri, perchè cosi è solo na grande cazzata.
    Beh si se non va oltre dicembre è ovvio che diventa un blabla

Quote Originally Posted by Shub View Post
    .. robin hoot tax ...
    Cos'e' l'ultimo film di Siffredi?
    Non voglio sapere quale sia la tassa da pagare

Azz...Robin HooT starnava i ricchi per poi ristarnare i poveri.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

inutile aggiungere altro, meglio segnarsi tutto e poi presentare il conto.. e già solo in questa board so già a chi rivolgere a tempo debito un paio di domandine.
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Io per ora vedo solamente che l'inflazione aumenta, che i soldi in busta sono sempre i soliti, che i millantati benefici della robin hoot tax un si vedono, che la monnezza sta sempre la, che l'Alitalia sta sempre peggio, che i rom stanno sempre ndo sono e la criminalità non mi pare diminuita, che per ora non pago più l'ici ma non so quali altre tasse comunali mi aumenteranno, che gli straordinari a me non aumentano na sega.
    Shub.... ma come cazzo puoi, in maniera onesta, affermare di non vedere benefici di una tassa che ancora non è entrata in vigore e che soprattutto per questioni logiche non può fare effetto immediato ma solo a presentazione dichiarazioni dei redditi?

Il pacchetto sicurezza non è un decreto, è un ddl, ovvero va approvato in parlamento, è ancora in discussione, di che cazzo di effetto vuoi che possa avere ancora una cosa che non è stata pubbicata?

Ma vi rendete conto che state parlando di cose non fatte o che non hanno effetto quando non sono ancora entrate in vigore?

sta bene la critica, sta bene incazzarsi, ma fatelo sui FATTI quando saranno entrate in vigore norme che non condividete, non prima sull'aria fritta, cazzo
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Appunto, di cose di cui si parla, di cui si sa il testo ma di cui ad oggi ancora non sono in atto.

Quindi riaffermi quello che dicevo..che ad ora il governo entrante non ha fatto una sega di nulla. In prospettiva farà ancor peggio perchè di pratico se i vari ddl e decreti vari entreranno in vigore le uniche cose che farà saranno leggi che a noi italiani, oltre allo schifo, non portano assolutamente nulla.

I fatti ad oggi sono il nulla fatto dal governo Berlusconi, se non l'abbattimento dell'Ici, che come detto mi pare cosa buona ma voglio vedere i comuni su cosa riprenderanno sti soldi e l'aver militarizzato le discariche napoletane, salvo mantenere la rumenta ndo sta.

Io benefici ad oggi non ne vedo, discuto delle proposte e di quello fatto...nella globalità, infatti ancora oggi ho dato il beneficio del dubbio, ma in tutta onesta, come fai a non pensare a cosa succede quando i vari ddl scandalosi verranno approvati?

Il Centro Destra ha tutti i numeri per farsi le leggi ed approvarsele, senza che l'opposizione possa fare nulla. Quindi, a meno che non siano leggi anticostituzionali, quello che il CD propone nei vari ddl sono de facto una legge.

Non facciamo semantica...

P.S.
    Minchia mi son riletto e spero capiate...perchè io tra capo e 2 telefonate...non capisco molto di quello che ho scritto.
    Last edited by Shub; 30th June 2008 at 13:13.

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    sta bene la critica, sta bene incazzarsi, ma fatelo sui FATTI quando saranno entrate in vigore norme che non condividete, non prima sull'aria fritta, cazzo
    la detassazione è gia in vigore da questo mese, ma c'hai poco d'aspettare la legge è chiara, prova di 6 mesi.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

io vorrei si tenesse, fra i mille punti toccati in questo post, una particolare e doverosa direi attenzione alla questione sicurezza/uimmigrati.

Maroni è molto deciso sulla sua linea e a me sta anche bene, voglio vedere come si evolverà la situazione. Se e cme verrà fatta la legge e soprattutto, quali saranno i risvolti pratici.
    Perchè al momento a parte parole decise (almeno quelle) i fatti sono ancora scarsucci... ma voglio restare alla finestra per capire come si comporteranno.
    Daoc
    Spoiler

E' quello che sto dicendo da mo, per ora l'unico atto fatto da questo governo è il decreto sicurezza.

Atto Senato n. 692 dal sito del senato.

Poi ci sono i vari DDL:

DDL sito del Senato

Quindi in definitiva..solo 1 cosa è in essere ad oggi.

Sul discorso poi della sicurezza/immigrati, ad ora..non mi pare che Maroni abbia fatto nulla di concreto, salvo proporre leggi che a me sembrano buone ma che tutto il mondo schifa...

Nazgul Tirith's Avatar

Mha.

Che dire, mi fa ampiamente cagare che l'alitalia sia ancora in piedi, quando -apparte chi ci lavora, soprattutto ai piani alti- la vorrebbero veder rasa al suolo.

Ma ancora di piu mi fanno cagare i Sindacati, che ormai son talmente pieni di soldi che sono peggio dei "Destroidi" e qualsiasi cosa non gli vada bene urlano "per le libertahhh del cittadinohhhh".

E per di piu mi fa pure cagare Berlusconi, che fra politica+conflitto d'interessi+immunita+leggi ad personam sta riuscendo a far peggio del mandato precedente (suo) (e ce ne voleva d'impegno).

L'inflazione sale. la benza pure e tutti stringono di piu il culo e si lamentano.

A tutti gli italiani che si lamentano ma :
    1-Poi sti politici di merda li votano e scendono in piazza con la loro bandiera
    2-Si lamentano e non fanno un emerito cazzo

Gli va consegnata direttamente in mano (o dove preferite) questa:

Con un bel vaffanculo e un calcio dritto nel culo.

Pero' come per la sinistra lo scorso governo NESSUNO lo ha votato e nessuno lo voleva al governo

Dio santo che popolo di Bananari.
    Last edited by Nazgul Tirith; 30th June 2008 at 14:21.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Glasny's Avatar

Se l'Alitalia ha fallito, è giusto toglierla di torno... basta cazzate, un fallimento è un fallimento e va affrontato come tale. Tribunale fallimentare e via, poi vorrei vedere l'UE più aggressiva, non si possono accettare aiuti statali alle aziende, quei tempi sono finiti.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast