Io per ora vedo solamente che l'inflazione aumenta, che i soldi in busta sono sempre i soliti, che i millantati benefici della robin hoot tax un si vedono, che la monnezza sta sempre la, che l'Alitalia sta sempre peggio, che i rom stanno sempre ndo sono e la criminalità non mi pare diminuita, che per ora non pago più l'ici ma non so quali altre tasse comunali mi aumenteranno, che gli straordinari a me non aumentano na sega.
Detto questo.....
E' passato lo schifani bis, il prestito ponte l'hanno messo sotto osservazione, rischiamo di andare sotto una nuova infrazione per la rumenta, hanno levato le intercettazioni, hanno bloccato i professi per 1 anno...che altro???
Io per ora a fine mese sempre i soliti soldini vedo e non vedo miglioramenti ne economici ne di servizi all'orizzonte.
Per ora litigano su cose delle quali..sinceramente mi frega avrei preferito litigassero in seguito..ma...si sa, se da una parte si fa caciara..lo si fa perchè dall'altra invece che occuparsi dei VERI problemi...si pensa a farsi i cazzi propri..as usuall.
Do ancora il beneficio del dubbio..ma non è che mi sento molto fiducioso...