se non ricordo male in qualche thread prendevano per culo uno che usava il custo con la g15 per macrare i canti. Mi pare fosse fetish ma non vorrei dire na cagata
edit: trovato il thread http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=73292&page=1 bello che chiedeva duel e faceva pure lo schizzinoso con le classi![]()
Non so se conosci stehnz troll berserker 6l. Ecco lui, che lo usa sopratutto da gruppo lo zerk, quindi ha ra da gruppo, si fa reaver,custodi, tic, champion, arms e chi più ne ha più ne metta. Perde solo contro di me, aioriaa e sacrolibra, il resto li ha battuti tutti.
Ecco, stehnz sa usare la sua classe, nibblit e chiunque dice che è impossibile, sicuramente sa un cazzo. Altro esempio, un celta vw che non ricordo il nome, non ha MAI e ripeto MAI perso un duello. Non per niente è LE. Anke questo è un caso di uno che sa usare al 100% la sua classe non scudata. Quindi il tuo discorso vale meno di 0.
Poi se mi trovi qualche altro motivo per cui un berserker 6l si fa tutti, e uno 9l no, tanto di cappello.
Last edited by Fetish; 30th June 2008 at 13:22.
Asd cosa c'è di male ad usare la g15? Mi pare che anke un altro qui su wayne usa il custode 10lx con la g15.
Cosa, ora il custode è una classe op sul classic?
Poi facevo lo schizzinoso xk l'avevo appena creato ed era rank merda...ora che è rank medio se vuoi prendi il tuo reaver o tic e vediamo
Edit: un altra cosa che non capisco è cosa c'è di male a chiedere se qualcuno vuole farsi qualche duellino organizzato... Non mi sembra che abbia mai detto: " venite che vi faccio il culo con il mio custode", era semplicemente un invito a divertirci con qualche duello, visto che è un periodo un pò morto.
Poi oh se hai qualche problema, o sei frustrato e ti vuoi sfogare, dimmelo pure cosi almeno sto al gioco, anke xk se non sbaglio non ti conosco e nessuno ti ha interpellato.
Last edited by Fetish; 30th June 2008 at 13:20.
Dire che il warden e' op sul classic e' 1 po' na sparata tanto per flammare . ma vabeh
Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
NOW
Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS
Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster
from VN Boards :
"Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
VIDEO :
http://hosted.filefront.com/Aioriaa
Leiaa the jedi ranger video :
EPISODE I
http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
EPISODE II
http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
EPISODE III
http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip
guarda, niente contro di te...nemmeno ti conosco. Per quel che mi riguarda, puoi usare quello che ti pare e duellare contro chi ti pare, qua dormiamo tutti sonni tranquilli.
Giusto per chiarire:
-mai detto che il custo è op sul classic
-non ho nè reaver nè tic, se ti becco usando lo skald o l'hunter te inco. Se vinco bene, se rello amen.
-non c'è niente di male ad organizzare duelli, specie nei periodi morti
-se volevi solo divertirti, xkè non volevi reaver e tic?? cioè se relli tu non ti diverti?
Cmq, qua mi pare tanto che hai la coda di paglia e vieni a fare il pro xkè col custo ti seghi un berz. Io conosco (non in game, ma "di nome" o xkè li ho visti giocare) player di sto forum che hanno davvero le contropalle e mai si sono azzardati a fare un post ioioio. Ray, vindi e nortis tanto per dirne 3. Tu addirittura post rosik, xkè ti segano in 6 e tu invece da solo pialli tutto.
Ah, dimenticavo nibblit non legge sta board.![]()
Il discorso di Fetish credo sia solo questo : Nibblit in questi giorni arriva in una zona dove ci sono duelli ...Nibblit arriva fingendo di essere solo e comincia a incare random con healer nascosto e hunter in gruppo . e pian piano rovina il gioco di tutti in quel momento , dove alb, hib e mid stanno facendo 1vs1 senza rompere lepalle agli altri.
A Nibblit piace lamerare e quindi siccome nn ha esperienza nel giocare nn gruppato, ha ra da Gruppo , nn sopporta di nn poter segare neanche un rank basso nella duel zone, arriva con amichetti. risultato? la zona duelli si spopola col l'effetto di aver rovinato una serata tranquilla in cui spesso di questi giorni in NF e' tutto deserto.
Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
NOW
Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS
Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster
from VN Boards :
"Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
VIDEO :
http://hosted.filefront.com/Aioriaa
Leiaa the jedi ranger video :
EPISODE I
http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
EPISODE II
http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
EPISODE III
http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip
Non volevo reaver e tic xk sapevo che mi avrebbero fatto il culo a stelle e striscie, non mi sembra tanto difficile da capire.
Il post, non è venuto dopo una volta sola che il coglioncello di nibblit viene a rompere il cazzo in una zona, l'ultima zona, rimasta per fare duelli.
E' riuscito a far girare i coglioni forse anke alla persona più calma che abbia mai conosciuto (aioriaa), e fidati ce ne vuole.
Cmq ho capito xk difendi nibblit, e xk mi vieni contro. Sei anke tu uno dei lamers revenge lol, dovevo immaginarlo
Magari eri anke tra gli 8 che mi hanno inseguito da BLED BRIDGE fino a IRISH SEA? Cioè non so se ci rendiamo contro, irish sea...me lo dicevate che ci facevamo megalodon alla brace.
Bò vabbè commenti ulteriori sul vostro modo di giocare non credo ci siano bisogno, anke xk oramai tutti sanno chi siete e come siete.
mah..
Ma e lo stesso nibblit champ luri di tristan ?
mi sembra strano, ai tempi l'aveva comprato ( gia rankato) ed era una persona tranquillissima , anzi forse pure impacciato a giocare , mi sa che non lo usa lui...
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -