Mirella, tnx, per animazione non intendo quella organizzata per pischelletti, e, io personalmente, non ho manco bisogno di quella per "adulti".
L'animazione Le Blonde, da quel che ho letto in giro, è sostanzialmente un gruppo di ragazzi che ti organizza le serate in discoteca e robe simili... a me che fa schifo la discoteca ne faccio volentierissimo a meno

Offerte in giro? AI ovunque? mi sai aiutare a trovarne qualcuno?
Io mi son basato su gestori che organizzano queste "spedizioni" tipo settemari, ventaglio, alpitour et simila... dei prezzi non me ne intendo tanto e consigli in merito mi fan proprio comodo.
Io, se evito l'agenzia, son giusto contento, ma AI nei villaggi vacanze potenti non so dove trovarne.
E sia chiaro, non mi serve per il periodo estivo nel quale mi arrangio sempre, mi serve per fare 2 settimane al sole e caldo quando qua a trento inizia il freddo

Quindi, in ottica della precedente frase, eviterei l'Italia e punterei a posti stile Sharm, Djerba o anche verso la Spagna come Tenerife, Fuerteventura & co. o anche la Grecia con Kos, Ios, Santorini & co...
PS: eviterei come la peste Ibiza