Last edited by GreenKnight; 30th June 2008 at 16:09.
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
Maremma cane avevo un assassina full trap con tutti incantesimi maggiori +1 tutte abilità e vita, la corazza che non mi ricordo nemmeno come si chiama(2 a tutte le abilità vita in base al livello e altro che non ricordo) 40/15 da trade, charmini veleno 290 da trade, rune PDPDPD![]()
io ho iniziato daoc dopo che mi han fottuto tutto, pure io avevo la mia trapsin uber QQ, rivoglio enigma, teleport ftw
anche il druido elementale e necro bone erano uber![]()
in tutto il post non ho trovato una data di uscita annunciata( che poi come sempre verra posticipata), qualcuno me la può indicare?
se gia scritto me ne scuso proprio non l'ho vista
dal video che c'e' nel sito ufficiale sembra abbastanza in stadio di sviluppo avanzato o sbaglio?
Il primo diablo l'ho usurato finito e strafinito con tantissimi pg a piu non posso, il secondo non mi ha mai scimmiato, giocato poco trovato troppo solita solfa, forse mi ero troppo sbuttanato il primo.
Il video nel sito ufficiale mi ha fatto letteralmente venire un orango sulla spalla.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
conoscendo la blizzard, la data uscirà 2-3 mesi prima della release![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Ma perchè "questo" a parte una serie di "omg omg diablo 3 scimmia voglio voglio voglio" che utilità ha tanto da poterlo svaccare?![]()
e qq mi son perso l'annuncio QQ
fortuna che c'è tanto tempo per vederlo![]()
non ho voglia di spulciarmi le pagine per vedere se è gia stato postato
magari qualcuno non lo ha visto
20 minuti di gameplay (la fine è spettacolare)
http://www.gametrailers.com/player/35674.html
LOL, play.com da come uscita di diablo 3 il 27/3/2009, speriamo sia vero, tra l'altro a 35 euro
http://www.play.com/Games/PC/4-/5984...I/Product.html