Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 95

Thread: Wimbledon 2008

Zi Piè's Avatar

Veramente bravo sto Gulbis, è la seconda volta che lo vedo giocare e ancora mi ha fatto un ottima impressione, servizio solido buona mano...se non si perde per strada.....Vedo molto in forma anche lo scozzesino, chissà fra un po si entra nella seconda settimana....

Zaider's Avatar

Bolelli fuori, peccato.

I primi 2 set sono stati un passaggio a vuoto per lui, unica difesa (a parte la pressione) è che hewitt ha fatto davvero paura, unico set giocabile il terzo.. ma ha ceduto il tie break.
    In generale la mia opinione su bolelli rimane la stessa, decisamente il migliore in italia, con ancora grosse possibilità di crescita, onestamente ce lo vedrei bene tra primi 20 del mondo (non è ancora da top ten, ma non escluderei che ci possa arrivare col tempo).
    gratz.

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Come mai nessuno parla della fantastica partita persa da Seppi contro Safin?

Tra Seppi e Bolelli io sinceramente non saprei dire chi è più forte...imho Seppi è un giocatore più maturo e completo al momento, Bolelli ha i numeri e più forte in prospettiva.

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Hiver View Post
    Come mai nessuno parla della fantastica partita persa da Seppi contro Safin?
    Tra Seppi e Bolelli io sinceramente non saprei dire chi è più forte...imho Seppi è un giocatore più maturo e completo al momento, Bolelli ha i numeri e più forte in prospettiva.
    Non ho potuto vederla, non sò neanche com'è finita

Cmq gran gran match di murray!
    gratz.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

gran partite oggi, maledetti gli esami non me le potrò quasi guardare è_é

Master Chief Petty Officer

speriamo che hewitt regga un pò contro federer, magari viene fuori una partita più combattuta rispetto al pronostico.

Lieutenant Sante's Avatar

Io volevo vedermi Gasquet - Murray QQ

Qualcuno me lo fa un bel resoconto dopo?
    <Rush>

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    speriamo che hewitt regga un pò contro federer, magari viene fuori una partita più combattuta rispetto al pronostico.
    Ha retto un set, il resto puro allenamento.

Pessima partita
    gratz.

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Ha retto un set, il resto puro allenamento.
    Pessima partita
    Si federer ha passeggiato, ma non mi è piaciuto. Il piu delle volte ha giocato col braccino.
    Nadal uno spettacolo pz, è il demonio con la racchetta in mano e le piattole nelle mutande. Fenomenale davvero.

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Io volevo vedermi Gasquet - Murray QQ

Qualcuno me lo fa un bel resoconto dopo?

Per 2 set e mezzo Gasquet ha preso a pallate Murray, ma...e dico ma sul 6 a 5 va a servire per il match e si fa brekkare (doppio fallo sulla palla break), ovviamente perde il tie break e si va al quarto, ora è sotto 3 a 1, il francesino mentalemente è fragile come la Mauresmo, e ti dico che se si va al quinto vince murray, sempre che non sospendano prima per mancanza di luce. Povero Richard QQ.

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

cioè ho visto fino al 2-0 di gasquet... non me ne intendo ma mi sembrava che murray fosse giusto quell'attimo in difficoltà nel servizio e alla risposta come ha fatto a rientrare in partita -.-'
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    Si federer ha passeggiato, ma non mi è piaciuto. Il piu delle volte ha giocato col braccino.

Non ho visto tutta sta paura di perdere da parte di Federer, ma che partita hai visto ? A meno che tu non il significato di giocare con il braccino nel tennis.

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    cioè ho visto fino al 2-0 di gasquet... non me ne intendo ma mi sembrava che murray fosse giusto quell'attimo in difficoltà nel servizio e alla risposta come ha fatto a rientrare in partita -.-'
    Lo capiresti se conoscessi entrambi i giocatori.
    Il francese ha un tennis creativo/esplosivo , gioca spesso a tutto braccio senza ragionarsi troppo i punti, ed il suo talento spaventoso gli fà uscire dei capolavori unici.
    Murray è il contrario, pur avendo un braccio di tutto rispetto tende a ragionare molto su ogni punto, applicando schemi e strategie.

Ne deriva il fatto che trai 2 murray è quello che ha più possibilità di rientrare in partita (secondo me), perchè gasquet si basa tantissimo sulla fiducia del momento.

Gran prova di Murray, davvero grande.
    gratz.

Zi Piè's Avatar

Direi partita buttata al vento dal francese, forse con uno psicologo prima o poi farà il benedetto salto di qualità, certo fa rabbia vedere un giocatore con un talento del genere (che minimo minimo dovrebbe stare tra i primi 4 del mondo) perdersi sempre e dico sempre nei momenti decisivi. Però si dice sempre che il campione si vede sempre nel momento di difficoltà e inizio a pensare che nonostante i numeri Gasquet non lo sia.....

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    Ce l'ha fatto rientrare Gasquet ovvio :P Son piu' i demeriti del francese che i meriti dello scozzese.

Zaider's Avatar

No beh, aldilà di tutto Murray non aveva proprio il viso di uno che si era arreso... anzi...
    gratz.

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast