intanto ho una scimmia colossale nell'attesa, se si considera poi che il mio attuale portatile sta continuando a rompere le palle direi che faranno bene a spedire presto il pacco è_é!!
eeeh ste cose capitano SEMPRE di venerdì![]()
un altro pò di domandine
sento molto la mancanza del taskmanager di windows, per vedere l'attività del processore\schede di rete e i processi attivi, esiste qualcosa di simile?
il mouse (un microsoft mini da notebook) mi sembra che vada notevolmente più lento rispetto a quando lo usavo su win, e molto più a scatti, nonostante abbia impostato la velocità massima.... è normale?
cmq ho reinstallato thunderbird e firefox, ormai son troppo abituato a usarli..
uhm ho idea che dovrò leggermi qualche guida
ho installato firefox e l'ho piazzato nel dock, però non capisco molto bene il funzionamento del so -> tutte le volte che chiudo firefox rimane cmq l'icona sul desktop, e per eliminarla devo premere espelli... dopo di che riaprendo firefox mi si apre una schermata con il simbolo di firefox e una freccia verso la cartella delle applicazioni.... ho trascinato l'icona dentro la cartella, ma tutte le volte poi mi si riapre...
lol che macello
edit ho fatto drag and drop dell'icone di thunderbird.app nella cartella applicazioni, e poi drag and drop dalla cartella applicazioni sul dock -> ora quando clicco sull'icona sul dock mi apre direttamente il programma senza aprire la finestrella e senza "montare" alcuna immagine sul desktop
ho fatto una roba giusta o è il primo passo verso l'implosione del mac?![]()
ci farai presto l'abitudine
ps: mi sa che prima hai spostato il file .dmg nelle applicazioni e lo aprivi di continuo, magari dico una cazzata..boh
io ti consiglio di abituarti con safari, è a dir poco favoloso.
e magari cancella anche il .dmg in piu nelle applicazioni