Originally Posted by
Necker
Il fatto: 2 giorni fa il pc mi si è spento da solo.. nel senso che il monitor è andato in standby da solo (schermo nero) e il pc è come se si fosse riavviato ma senza far partire il boot. Le ventole, i led, le lucine.. girava tutto. Ma non faceva un tubo.
Poi l'ho riavviato col tastino di reset e all'avvio di windows (Xp pro SP2) mi compare una finestrella che dice che è dovuto andare a recuperare una copia di backup del registro di windows.
Poi si avvia normalmente.. e adesso da questo fatto in poi quando navigo su internet ogni 2x3 mi crasha explorer.exe, le finestre si chiudono (alcune volte tutte altre volte una sola...).
Inoltre pure MSN fa lo stesso scherzetto.. mi vien fuori il messaggio d'errore e me lo chiude. Poi magari lo riapro e funzia.. ma poi dopo un po, come IE, crasha e devo chiuderlo.
Propvo a riavviare il pc... lui lo fa, quando ricarica windows, compare di nuovo l'avviso che il registro di windows è dovuto andare a ripescarlo da una copia di backup. Clicco ok.. e poi avvia il tutto normalmente.
Aiuto....