tuttosport > vernacoliere
chi piglia foschi fa un affare per me rimane insieme a corvino il miglior ds del panorama italiano![]()
Voci dicono che il genoa voglia chiedere in prestito kaka!
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
o cazzooooooooooo
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=758427
da chi da boriello?Ma il sogno è un altro, visti gli stretti rapporti con il Milan: ottenere il prestito di Pato. In caso di ingresso di un altro grande nell’attacco rossonero, il giovane brasiliano sarebbe inesorabilmente chiuso.
ommiodio![]()
ma sopratutto stretti rapporti quali????![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
letteralmente idiota ma a quanto pare le info di stamattina sono un po differenti.
in un incontro di mercato i due (entrambi incazzosissimi) hanno litigato non si sa per quale motivo: se il motivo e la proposta di zamparini a renderlo vicepresidente con tanto di delega sulla firma o quella proposta e' lo zuccherino per fare restare foschi.
allo stato attuale come dicevano sul tg regionale stanno litigando come tue adolescenti mestruate con zamparini che vuole fare la pace e foschi che dice che accetta la videpresidenza se il futuro ds lo sceglie lui.
non sono tanto sicuro o almeno spero che non ci sara' un divorzio perche Foschi sarebbe una grandissima perdita.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
De Rossi celebra il rinnovo
"Resto per vincere tutto"
![]()
![]()
![]()