“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Ventilatore o
piastrine varie, quelle da attaccare alla presa.
Problema risolto.
Tu sei un ridere.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
-35°
vorrei essere in un posto simili io e il mio collega e vederlo lentamente cristallizzare e poi con una mazzuola mandarlo in frantumi pd ho caldo![]()
anche dopo 3 mesi di 40 gradi e non poter usare il condizionatore![]()
non vedo l'ora che sia il 5 di agosto fanculo ci trasferiamo tutti in sede nuova
aria centralizzata al massimo regolabile +o- 3 gradi rispetto la temperatura generale
mo voglio vedere se lo trovo alla montagnola lercio e confuso a chiedere chi cazzo sono??ndo vado???
Qui a Chiavari ho risolto comprando due apparecchi della bayern di quelli con la boccetta di liquido antizanzara che vanno inseriti nella presa eletrica: pagati 6.10 € l'uno inclusa 1 boccetta di liquido antizanzara per dispositivo (ogni boccetta dovrebbe durare circa 60 notti).
Ne uso uno in camera da letto e uno in sala/cucina (è un ambiente unico, dove ho anche il pc).
Attacco i due aggeggi verso le 21 e li spengo prima di andare a dormire. Spesso o tengo le finestre spalancate o cmq sempre leggermente aperte in modo che giri l'aria. Se posso evito di tenere accese le luci (ma cmq il monitor del pc e i led delle ventole del pc emettono un bel po' di luce) ma cmq se serve non mi faccio problemi. Cmq sia da quando uso quei due aggeggi non ho più sentito volare una zanzare (nè tantomeno sono stato punto). Cmq li vendon da anni sti cosi e mi ci son sempre trovato bene.
All'inizio stavo addirittura valutando l'acquisto di una lampada uv per brasare per bene le chiappe alle troie (ovviamente parlo di quelle fastidiose con le ali che fanno bzzz quanto ti si avvicinano alle orecchie). Facendo due conti però mi son reso conto che non ne vale la pena: costan troppo (attorno ai 25/30 € quelle che ho visto io).
mi pareva di aver visto un paio di setimane fa un offerta alla Lidl di una lampada del genere a 11 €. Stupidamente non ne ho approfittato ed ora mi sa che è tardi.
Ahahahaha
PS
Cmq le zanzare milanesi sono dei veri e propri mostri: altro che le scimmie mutanti di Far cry
lo smog ed il resto della merda che stangna sotto la cappa d'afa di milano in sto periodo le ha rese immuni q quasi ogni tipo di prodotto antizanzare comunemente in commercio. Per questo son diversi anni che il comune (mi pare) appalti la disinfestazione nel periodo estivo ad aziende specializzate (che chiaramente usano prodotti professionali che sono sicuramente più efficaci di autan, vape ed affini).![]()
Last edited by Anywyn; 1st July 2008 at 16:54.