Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 69

Thread: Newsletter Giugno 08

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

bhe purtroppo Boro ha ragione... leggo di parecchi 80 scazzati che non riescono a fare pvp tanto facilmente nelle border zone.

non so esattamente il motivo, io ho smesso poco prima del 50 perchè ho lasciato si bloccasse l'account dato che il gioco è ancora acerbo e non ho molto tempo ora per giocare.
    Forse manca una valida ragione per scannarsi non essendo ancora visualizzabili le reward pvp bho
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Zaor View Post
    Troppo easy, dovrebbero levarle secondo me.
    Ma levare di che.
    UNA cosa dovevano lassciare da DAOC, lo stick, niente, hanno fatto sta Wowizzata di merda, non ho parole.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ma levare di che.
    UNA cosa dovevano lassciare da DAOC, lo stick, niente, hanno fatto sta Wowizzata di merda, non ho parole.
    Ma cosa c'entrano le freccine con lo stick?

Beh se c'era lo stick nn c'era la freccina di merda

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

le freccine non c'entrano un cazzo con lo stick -.-

al massimo quelle sono messe li per indicarti la direzione ---> FACE

warbarbie, you fail.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Beh se c'era lo stick nn c'era la freccina di merda
    Non dovrei dirlo, ma se mi bannano per questo... le freccine le hanno messe tipo un anno dopo la mancanza dello stick, cioè da sempre

Ah c'e' il face?-.-
    Vabè cmq l'assenza dello stick è un cancro.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Ah c'e' il face?-.-
    Vabè cmq l'assenza dello stick è un cancro.

dillo che questo mina seriamente la possibilità di rollarsi un cannone mentre sei in certa di un bell inc di nemici in giro per la frontiera ?

se ci riesco io a giocare senza stick, ce riesci pure te warbarby

tra l'altro ti ci voglio vedè ad usare lo stick in 2-3 col collision detection fra compagni in rvr
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Razj's Avatar

lo /stick è nato con daoc e morto con daoc

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    lo /stick è nato con daoc e morto con daoc
    per fortuna direi ^^
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    da lettura tgm hanno fomentato alla N aoc , e il recensore di age of conan ha esplicitamente detto che per lui il successore di daoc non è tanto da vedere in warhammer , quanto in aoc .
    Boh a volte mi chiedo come si possa dire determinate cose quando un titolo è già uscito e di un altro ancora si deve capire il funzionamento.
    Ma aldilà di chi ce l'ha più lungo ( il moorpg ) viene da chiedermi l'effettivo endgame quale sarà più convincente / simile allo spasso di daoc
    Stranamente non sono daccordo..
    Intanto su WAR c'è gente in beta da eoni e se hanno preso pure me da ormai quasi un anno che non sono nessuno, figurati se non han preso quelli delle riviste specializzate..
    Inoltre il redattore di TGM che ha fatto la recensione di AoC sta nella mia ex gilda italiana su Aquilonia ed è ben oltre il livello 20 come qualcuno ha scritto qualche post dopo..

Il fatto è che WAR è carino, ma se hai provato AoC e ti piace il sistema di combattimento melee, il sistema precedente alla WoW (che è uguale a quello di WAR) ti sembra lentissimo e dopo un po' ti viene a noia soprattutto con le classi melee..

Non nego che ora WAR per fortuna è migliorato tantissimo, ma resta legato al concetto di Mmorpg alla WoW.. ergo se ti piace WoW ti piacerà da morire WAR (se poi sei un afeciondos del lore pure di più..), ma se hai provato AoC e ti piace il sistema di combattimento lì implementato.. beh quello di WAR sa tanto di OLD..

Giusto per WAR io al momento più di una volta a settimana (quando è aperto) e più di un paio di ore a volta non ci riesco a giocare perchè mi rompo.. soprattutto se non sono in gruppo con qualcuno.. ma è troppo farmoso già da subito con le public quest e sta cosa mi annoia..
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Petty Officer 3rd Class asdasdasd's Avatar

Si diceva che AOC fosse un mmorpg con un sistema di gameplay innovativo, specialmente dal punto di vista del combat melee. 1 Mese dopo l'uscita ufficiale tutto questo si è dimostrato un vero e proprio flop, con svariate lamentele e whine da parte dei player e relativo calo di utenza (credo che il 90% di quelli che hanno iniziato con me abbiano già freezato l'account). Non mi disperdo oltre, non è il caso...

Tutto questo per arrivare a dire che sebbene AOC dovesse essere l'MMORPG definitivo, con un sistema PVP / Guild vs Guild decisamente più evoluto della concorrenza, non ha di certo superato le attese (e non sono certo solo io a dirlo).
    Quindi questa volta sarò molto cauto a valutare il gameplay e l'efficenza di WAR, dato che l'esperienza di AOC ci ha insegnato che tutto quello di positivo che abbiamo visto nella beta, non ha fatto altro che sopravvalutare un game che in fin dei conti è ben poca roba.
    Potrebbe essere anche che al contrario, una beta di WAR giudicata non all'altezza, si dimostri quel gioco coinvolgente che aspetto da quando ho smesso con DAOC...

Chi vivrà vedrà no?

Ma c'e' un qualche luogo dove avere info sulle classi/razze del gioco?
    Io warhammer nn l'ho mai cagato,e la ricerca di qualcosa simile ad un BM è stata infruttuosa, ho creato 70 senza risultati

nelle newsletter ogni tanto descrivono le classi e le maestrie, sul sito di war (quello americano piu' che altro) ci puoi trovare le descrizioni delle classi, ecc
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast