Page 7 of 13 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 187

Thread: L'iphone in italia

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by NoeX View Post
    GPS --> Google Maps --> Navigatore
    Un iPhone pesa meno di un macbook\portatile
    Applicazioni aziendali (quando avrò finito la tesi, forse potrei farci un progetto )
    Lettore mp3
    Ottima integrazione con altro sw apple
    P.S.: lo dice uno che ha un telefono 'normale' (solo SMS\telefonate)
    E' inutile che te la scoatti che stai facendo la tesi, tanto non ti prende nessuno "down-under" .
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Indiscrezioni sulle tariffe dell' Iphone per TIM

http://www.melablog.it/post/6235/sve...ne-3g#continua
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

saltaproc's Avatar

no flat no party
    e tariffe altine

mi tengo il mio htc con ricaricabile wind -.-

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Si senza flat lo sucano e pesantemente.

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Si senza flat lo sucano e pesantemente.
    Per l'utilizzo professionale, centro mail e navigazione d'emergenza, la flat non serve ad una cippa.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Rob 1GB non so quanto possa essere ma non credo sia una caterba, voglio poi vedere se sti furbi fanno il classico "trucchetto" che dopo 1GB ti mettono una tariffazione assurda o semplicemente ti bloccano l'accesso.

La Flat serve eccome se usi per esempio l'iphone come navigatore, come computer portatile, insomma..se in qualsiasi momento del menga io volessi usarlo lo posso usare anche all'estero (credo).

Sono ancora poco ferrato sull'argomento visto che deve ancora arrivare in Italia e cmq sia...MAI PRENDERE LA NOVITA', che come al solito da noi ti fanno pagare uno stonfo, funge un cazzo e tempo 4 mesi costa 1/3.

Appena sarà il momento..TU mi dirai cosa conviene, visto che lavori nell'ambiente

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Rob 1GB non so quanto possa essere ma non credo sia una caterba, voglio poi vedere se sti furbi fanno il classico "trucchetto" che dopo 1GB ti mettono una tariffazione assurda o semplicemente ti bloccano l'accesso.

La Flat serve eccome se usi per esempio l'iphone come navigatore, come computer portatile, insomma..se in qualsiasi momento del menga io volessi usarlo lo posso usare anche all'estero (credo).

Sono ancora poco ferrato sull'argomento visto che deve ancora arrivare in Italia e cmq sia...MAI PRENDERE LA NOVITA', che come al solito da noi ti fanno pagare uno stonfo, funge un cazzo e tempo 4 mesi costa 1/3.

Appena sarà il momento..TU mi dirai cosa conviene, visto che lavori nell'ambiente
    Io seguo l'ingegneria delle reti e quella applicativa, non il marketing

Detto questo, io ho il mio ahifòn già da tempo, mi trovo stupendamente bene, per me la differenza tra l'attuale ed il 3G sarebbe solo nella vel di download delle pagine o delle mail (oltre ad altre chicche di natura applicativa), già oggi non supero i 25Mb al giorno e con un uso, passami il termine, decisamente impegnato.

Rob

Edit: Ovviamente non scarico i video YouTube dalla rete mobile, lo uso professionalmente e non per cazzeggio semplice.
    Last edited by Rob; 27th June 2008 at 08:17.

Io non ho idea di cosa ci si possa fare e del fare quanto mi costa in termini di traffico, quindi non saprei dire ma...come sempre noi in italia dobbiamo come al solito mettere ennemila paletti per poi poter lucrare su chi sfora.

Se uno dovesse usarlo per cazzeggio....quanto sarebbe? E cmq...25GB al giorno...

25*30=750mb se non mi quantifichi il "professionalmente" dal "for fun" non so se è troppo o poco.

Ma all'estero..quali sono le tariffe?

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Guarda 1Giga al mese per un uso "normale" sono piu' che sufficienti .... ovviamente per un utente business che magari riceve spesso mail con allegati voluminosi sono sicuramente pochi....

Cmq la vera "truffa" è la tariffazione a 15 cent + canoe...
    Io ho preso una scheda wind un paio di mesi fa e pago tutto 9 cent senza aver alcun canoe se poi ci aggiungo 6 euro ho l'equivalente di 1000€ di traffico dati...
    Last edited by Mosaik; 27th June 2008 at 10:56.

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Guarda 1Giga al mese per un uso "normale" sono piu' che sufficienti .... ovviamente per un utente business che magari riceve spesso mail con allegati voluminosi sono sicuramente pochi....

Cmq la vera "truffa" è la tariffazione a 15 cent + canoe...
    Io ho preso una scheda wind un paio di mesi fa e pago tutto 9 cent senza aver alcun canoe se poi ci aggiungo 6 euro ho l'equivalente di 1000€ di traffico dati...
    Mosa, le tariffe per utenze iPhone saranno diverse da quanto fino ad oggi prospettato: considera che fino ad oggi il traffico dati è stato un extra da pagare a caro prezzo in ITA, il iPhone obliga a cambiare atteggiamento. Inoltre con lo sviluppo e la tendenza di tutti i gestori a convergere verso una rete unica fisso/mobile, quanto fino ad ora conosciuto cambierà radicalmente, entro un paio d'anni.

Ah Mosa, con IMAP non ti scarichi i documenti, vedi che ci sono e li leggi all'occorrenza.. fanno molto poco traffico

TIM tariffe ufficiali:
    http://www.melablog.it/post/6276/tim...iffe-ufficiali

belli i commenti -___-
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Vabbe dai sono abbastanza imbarazzanti come tariffe
    Per chi se lo vuole prendere e non sia un utente business conviene prenderlo free a 499 e poi usare 3 oppure wind

Quote Originally Posted by Rob View Post
    Mosa, le tariffe per utenze iPhone saranno diverse da quanto fino ad oggi prospettato: considera che fino ad oggi il traffico dati è stato un extra da pagare a caro prezzo in ITA, il iPhone obliga a cambiare atteggiamento. Inoltre con lo sviluppo e la tendenza di tutti i gestori a convergere verso una rete unica fisso/mobile, quanto fino ad ora conosciuto cambierà radicalmente, entro un paio d'anni.

Ah Mosa, con IMAP non ti scarichi i documenti, vedi che ci sono e li leggi all'occorrenza.. fanno molto poco traffico
    Eh vabeb grazie intendevo chi ha bisogno anche di guardarli
    Cmq Rob noto che il cambiamento non c'e' stato -.-
    Last edited by Mosaik; 1st July 2008 at 17:44.

Per chi se lo vuole prendere e non sia un utente business conviene prenderlo free a 499 e poi usare 3 oppure wind
    3 e wind non prendono un cazzo dalle mie parti.

Spoiler

Petty Officer 3rd Class Deimo's Avatar

Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    TIM tariffe ufficiali:
    http://www.melablog.it/post/6276/tim...iffe-ufficiali

belli i commenti -___-
    Cosa pretendevi eh non mi sento di biasimarli, solo in italia abbiamo tariffe tanto "convenienti"
    On XboxLive: Deimo76

Eh vabeb grazie intendevo chi ha bisogno anche di guardarli
    Cmq Rob noto che il cambiamento non c'e' stato -.-
    C'è, c'è ..la flat adesso come adesso nessuno la offre perchè nessuno ha mai puntato su un mercato del genere, visto che avrebbe abbassato l'utilizzo della fonia.. sulla quale gli operatori fanno gran parte del fatturato.

A tendere ci saranno variazioni importanti sul mercato, e non è che io sia un veggente.. semplicemente conosco a cosa si sta lavorando

Page 7 of 13 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast