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Thread: Teamplate Finale Arms!

  1. #16
    Warrant Officer nexo's Avatar
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    Quote Originally Posted by Burbero
    raga è meglio la eirene ke mi costa 4 soldi come pergamene, oppure la GoV

    kiediti xche costan 4 soldi ;P

    pija gov ke ti risparmi il fegato

  2. #17
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    Quote Originally Posted by nexo
    kiediti xche costan 4 soldi ;P

    pija gov ke ti risparmi il fegato
    dalla 1.70 fixano l'encounter della eirene, fino ad allora linos sara praticamente introvabile



    Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster


  3. #18
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    burbero docet

  4. #19
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    alla fine sto facendo questo, diciamo ke montando tutto rivo a 750 af senza buff + o - ancora senza tutti gli artefatti mettendo quello ke ho e larmor gia spellata sono sui 1900 pf, oggi fatto livellare i maddening e sono ancora 15 cost in + ora lo giokerò e vi dirò se ste 2 res ke ho lasciato dietro mi comportano cosi tanto danno oppure no

    fullato i pf, fullata l'haste, fullata l'af, 7% danno ke per un pikkiere visto e considerato ke possiamo usare solo la spear è il cap a meno ke non ci siano items ke non conosco ke danno % di mele damage. Sono soddisfatto, quando metto scudo e arma aumentano scudo, parata e la dex. Non vedo l'ora di avere tutti gli artefatti, per ora mi macano la sok, eirene, e la oglidarsh il resto ho tutto cu all


    Config Report

    Stats

    Str: 93 Int: 0 Hits: 400
    Con: 96 Pie: 0 Power: 0
    Dex: 50 Cha: 0
    Qui: 15 Emp: 0

    Resists

    Body: 26 Energy: 22 Crush: 33 (2)
    Cold: 9 Matter: 29 (5) Thrust: 31
    Heat: 6 Spirit: 23 Slash: 29 (3)

    Skills

    7 Crush

    7 Thrust

    11 Polearm

    7 Two Handed

    7 Slash

    Focus

    Cap Increases

    5 Qui

    200 Hits

    19 Con

    18 Str

    25 AF

    Other Bonuses

    10 Fatigue

    7 Melee Damage Bonus

    20 AF Bonus

    10 Melee Speed Bonus

    4 Style Damage Bonus

    Piece Listing

    Chest
    Name: eirene' hauberk
    Level: 51 Quality: 94
    AF: Bonus:
    Effect 1: 15 Strength
    Effect 2: 5 Strength Cap Increase
    Effect 3: 6 Slash Resist
    Effect 4: 6 Thrust Resist
    Effect 5: 4 Style Damage Bonus
    Effect 6: 4 Melee Damage Bonus
    Effect 7: Empty
    Effect 8: Empty
    Effect 9: Empty
    Effect 10: Empty
    Utility: 34.00

    Arms
    Name: braccia drop di non ricordo cosa
    Level: 51 Quality: 94
    AF: Bonus:
    Effect 1: 9 Cold Resist
    Effect 2: 15 Constitution
    Effect 3: 40 Hits
    Effect 4: 12 AF Cap Increase
    Effect 5: 6 Constitution Cap Increase
    Effect 6: Empty
    Effect 7: Empty
    Effect 8: Empty
    Effect 9: Empty
    Effect 10: Empty
    Utility: 38.00 proccano cura da 80

    Head
    Imbue Points: 37.5 of 32 (100 Qual) Overcharge: 38%
    Gem 1: 4 Strength - 99 uncut Fiery Essence
    Gem 2: 4 Polearm - 99 flawed Earthen War Sigil
    Gem 3: 25 Dexterity - 99 flawless Vapor Essence
    Gem 4: 11 Energy Resist - 99 faceted Light Shielding
    Utility: 61.33

    Legs
    Imbue Points: 37.0 of 32 (100 Qual) Overcharge: 38%
    Gem 1: 44 Hits - 99 polished Blood Essence
    Gem 2: 7 Body Resist - 99 imperfect Dusty Shielding
    Gem 3: 16 Constitution - 99 polished Earthen Essence
    Gem 4: 11 Energy Resist - 99 faceted Light Shielding
    Utility: 57.67

    Hands
    Name: maddening skalars
    Level: 51 Quality: 94
    AF: Bonus:
    Effect 1: 40 Hits
    Effect 2: 15 Strength
    Effect 3: 15 Quickness
    Effect 4: 3 Melee Speed Bonus
    Effect 5: 3 Melee Damage Bonus
    Effect 6: 5 Constitution Cap Increase
    Effect 7: 5 Quickness Cap Increase
    Effect 8: Empty
    Effect 9: Empty
    Effect 10: Empty
    Utility: 30.00

    Feet
    Imbue Points: 37.5 of 32 (100 Qual) Overcharge: 38%
    Gem 1: 25 Dexterity - 99 flawless Vapor Essence
    Gem 2: 25 Constitution - 99 flawless Earthen Essence
    Gem 3: 5 Slash Resist - 99 flawed Watery Shielding
    Gem 4: 9 Matter Resist - 99 polished Earthen Shielding
    Utility: 61.33

    Right Hand
    Imbue Points: 33.0 of 28 (99 Qual) Overcharge: 30%
    Gem 1: 5 Body Resist - 99 flawed Dusty Shielding
    Gem 2: 4 Shield - 99 flawed Fiery Battle Jewel
    Gem 3: 4 Parry - 99 flawed Vapor Battle Jewel
    Gem 4: 19 Dexterity - 99 faceted Vapor Essence
    Utility: 62.67

    Left Hand
    Imbue Points: 37.5 of 32 (100 Qual) Overcharge: 38%
    Gem 1: 5 Slash Resist - 99 flawed Watery Shielding
    Gem 2: 7 Spirit Resist - 99 imperfect Vapor Shielding
    Gem 3: 5 Shield - 99 imperfect Fiery Battle Jewel
    Gem 4: 4 Parry - 99 flawed Vapor Battle Jewel
    Utility: 69.00

    Two Handed
    Imbue Points: 0.0 of 10 (94 Qual) Overcharge: None
    Gem 1: Empty -
    Gem 2: Empty -
    Gem 3: Empty -
    Gem 4: Empty -
    Utility: 0.00

    Ranged
    Imbue Points: 0.0 of 10 (94 Qual) Overcharge: None
    Gem 1: Empty -
    Gem 2: Empty -
    Gem 3: Empty -
    Gem 4: Empty -
    Utility: 0.00

    Neck
    Name: alb midda
    Level: 51 Quality:
    Bonus:
    Effect 1: 10 Body Resist
    Effect 2: 10 Thrust Resist
    Effect 3: 10 Spirit Resist
    Effect 4: 10 Crush Resist
    Effect 5: Empty
    Effect 6: Empty
    Effect 7: Empty
    Effect 8: Empty
    Effect 9: Empty
    Effect 10: Empty
    Utility: 80.00

    Cloak
    Name: harden cetus skin
    Level: 51 Quality:
    Bonus:
    Effect 1: 16 Constitution
    Effect 2: 2 All Melee Skill Bonus
    Effect 3: 8 Crush Resist
    Effect 4: 8 Thrust Resist
    Effect 5: 8 Slash Resist
    Effect 6: Empty
    Effect 7: Empty
    Effect 8: Empty
    Effect 9: Empty
    Effect 10: Empty
    Utility: 68.67

    Jewel
    Name: dream sphere
    Level: 51 Quality:
    Bonus:
    Effect 1: 5 Fatigue
    Effect 2: 15 AF Cap Increase
    Effect 3: 40 Hits
    Effect 4: 40 Hits Cap Increase
    Effect 5: 5 Matter Resist
    Effect 6: 5 Spirit Resist
    Effect 7: 5 Body Resist
    Effect 8: Empty
    Effect 9: Empty
    Effect 10: Empty
    Utility: 40.00

    Belt
    Name: belt oglidarsh
    Level: 51 Quality:
    Bonus:
    Effect 1: 5 Strength Cap Increase
    Effect 2: 40 Hits Cap Increase
    Effect 3: 15 Strength
    Effect 4: 40 Hits
    Effect 5: 3 Crush Resist
    Effect 6: 3 Thrust Resist
    Effect 7: 3 Slash Resist
    Effect 8: Empty
    Effect 9: Empty
    Effect 10: Empty
    Utility: 38.00

    Right Ring
    Name: ring of thunder
    Level: 51 Quality:
    Bonus:
    Effect 1: 48 Hits
    Effect 2: 22 Strength
    Effect 3: 3 All Melee Skill Bonus
    Effect 4: Empty
    Effect 5: 10 AF Bonus
    Effect 6: Empty
    Effect 7: Empty
    Effect 8: Empty
    Effect 9: Empty
    Effect 10: Empty
    Utility: 41.67

    Left Ring
    Name: rin of moirai
    Level: 51 Quality:
    Bonus:
    Effect 1: 24 Constitution
    Effect 2: 8 Constitution Cap Increase
    Effect 3: 4 Spirit Resist
    Effect 4: 40 Hits
    Effect 5: 64 Hits Cap Increase
    Effect 6: Empty
    Effect 7: Empty
    Effect 8: Empty
    Effect 9: Empty
    Effect 10: Empty
    Utility: 34.00

    Right Wrist
    Name: zakur bracer
    Level: 51 Quality:
    Bonus:
    Effect 1: 60 Hits
    Effect 2: 6 Heat Resist
    Effect 3: 6 Matter Resist
    Effect 4: 6 Crush Resist
    Effect 5: 10 AF Bonus
    Effect 6: 40 Hits Cap Increase
    Effect 7: Empty
    Effect 8: Empty
    Effect 9: Empty
    Effect 10: Empty
    Utility: 51.00

    Left Wrist
    Name: naxos abalone bracer
    Level: 51 Quality:
    Bonus:
    Effect 1: 2 Melee Speed Bonus
    Effect 2: 48 Hits
    Effect 3: 22 Strength
    Effect 4: 2 All Melee Skill Bonus
    Effect 5: 8 Strength Cap Increase
    Effect 6: Empty
    Effect 7: Empty
    Effect 8: Empty
    Effect 9: Empty
    Effect 10: Empty
    Utility: 36.67

  5. #20

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    hai cannato SC alla grande...

    cold 9% ed heat 6% sono un suicidio....te bekki danni quasi al cap dei DD sia dai middi che dagli hibbi..

    altro errore e' quick a 15...ok hai un cap piu alto di danno ma swinghi con una lentezza assurda...l'obbiettivo e' quello di scendere sotto i 3 sec con una picca altrimenti o gioki in assist o da solo vali molto poco

    vuoi usare i maddering per un misero 3% melee damage....che perderai tutto alla grande nn cappando perfo e lasciandola a 7

    hai puntato tutto sui pf...hai 200 pf di overcap e un'altra 50ina di pf dalla cost...ma hai pensato che quei 250 pf in piu li perdi con 2 cast si un rune che ti fa 550 danni invece di 440?pensa pero che quello casta in 1.5...

    cmq ti consiglio

    1 cappa le res magiche
    2 cappa la subspec (perfo nel tuo caso)
    3 passa a 2h crush che ti becchi un 4% di melee damage usando la battler e da prove fatte gli stili 2h sono migliori come growth di quelli picca
    4 cappa quickness perdi danni sul cap ma mentre te fai 1200 danni in 10 secondi con 2 botte da 600(con quick nn cappata e senza buff agi) io ne fo 1500 (con agi cappata buff e haste) con 3 da 500 e passando pure il pbt
    5 cercati un item a found che ha cariche haste

    te dirai impossibile cappare tutto avendo 1 sola arma...per una parte e' vero...ma se usi item che danno all melee skill la cosa cambia parekkio
    ­

  6. #21
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    tanto per cominciare io gioco sul pvp e ho tenuto basse quelle resist perkè GIOCANDOCI ti so dire ke classi ho contro e quali no, te nendo presente questo con frontier ho intensione di buttare tutto sulla ra ke ti aumenta la res magica, e su dominio del dolore.

    Non so dove sei gioki te, ma dove gioco io giriamo sempre con superbuff, e quasi sempre ho buff aste, anke perke nel mio gang group ho druido con quell'aste gialla quindi +17% haste.

    Io sono taglio e come ben sai la sub spec compresa i bonus deve arrivare a 50 quindi 7+4 di lvl reame +39 = 50 primary skil sempre al cap infatti ho pole 50 +11 di oggettistica +4 di rr

    ora capisci perke ho scelto teamplate con + pf possibili, e ho deciso di tenere basse quelle 2 res.

    quick lho rimasta bassa perkè voglio fare + danno possibile, uso la sok come picca 5.6 + aste giallo ( o del mio druido, o del mio mantello/anello ) quindi 10% del teamplate +17% del buff haste, + relativi buff doppi. Giokiamo sempre in assist e i danni devo dire ke si sentono e si sentono e si sentono ciaps

  7. #22
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    tenere qui cosi' bassa significa tirarsi la zappa sui piedi da solo sinceramente -> alzare quickness abbassa il cap e' vero, ma aumenta il damage output nel suo complesso.. a meno che tu non tiri ogni volta una sola piccata per bersaglio prima che esploda e' totalmente controproducente ^^

    poi boh, te dici che le classi contro cui giochi le sai te, ok.. ma allora perche' alzi materia? oO un tank soprattutto ha paura dei dot? ^^

    100 volte meglio alzare heat e cold rispetto a matter per un tank, indipendetemente dal server



  8. #23
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    guardati le tabelle dei danni, e poi da solo ti darai una risposta.

    per il materia hai dimenticato ke i proc delle armature i dot per intenderci sono materia, e visto ke vanno di moda i dot meglio averla alta, e ppure prendo 60 a tic ...

  9. #24
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    Quote Originally Posted by Burbero
    guardati le tabelle dei danni, e poi da solo ti darai una risposta.

    per il materia hai dimenticato ke i proc delle armature i dot per intenderci sono materia, e visto ke vanno di moda i dot meglio averla alta, e ppure prendo 60 a tic ...
    Fatti un paio di test vah.
    E' molto ma molto + importante swingare + veloce che fare + danno al colpo singolo.
    Anche perchè un miss è meno tremendo, e se swinghi sotto i 3 secondi riesci a tirare 2 mazzate tra 1 bolla e l'altra.
    Poi vedi te, ma i 400pf sono totalmente inutili, 280/320 sono + sufficienti..

    Pg che fanno danno Cold:
    - Reaver (Leviathan)
    - Theurgist (DD e Root baseline + intera refrigeration spec)
    - Wizard (DD e Root baseline + intera Liquifaction spec)
    - Eldritch (Light spec, Bolt baseline, DD baseline Way of the Eclipse, Bolt Void spec, DDAoE Void spec)
    - Valewalker (stile---> Blizzard Blade)
    - Runemaster (DD Baseline, Tutta Darkness spec)
    - Spiritmaster (DD Baseline, Tutta Darkness spec)
    - Bonedancer (DD Baseline, DD&Snare della Bone Mystics spec)

    Pg che fanno danno da Heat(non elenco cosa che nn c'ho balle^^):
    - Wizard
    - Enchanter
    - Mentalist
    - Eldritch
    - Valewalker (stili--> Foxfire, Flaming Scythe e Conflagration)

    Non mi sembrano proprio inutili come res... caldo ancora ancora se ci sono pochi arci ice e menta luce (eldritch + che altro per lo stun dd baseline difficile che lo usi.. l'enchanter mana invece per dd baseline e stun ma visto il nerf magari nel pvp lo usa meno gente.. mah), ma cold e' fondamentale imho.


    PS: Puoi avere anche haste del 40% ma swinghi cmq ben lontano dal cap.
    Un bel +75 a Quick, un bel buff dex/quick almeno giallo e il tuo bel +17% di haste e swinghi sui 2 sec.. se ti fa schifo cazzi tuoi ^.^
    Poi se non ti van bene le critiche fai a meno di postare, IMPLODERE al primo rune [10% resist piercing OLTRE al fatto che se non erro il rune ha il dd col debuff---> ha bonus addirittura su di te]
    Last edited by Diablix; 19th June 2004 at 00:15.
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

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    Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

  10. #25
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    Quote Originally Posted by Burbero
    guardati le tabelle dei danni, e poi da solo ti darai una risposta.

    per il materia hai dimenticato ke i proc delle armature i dot per intenderci sono materia, e visto ke vanno di moda i dot meglio averla alta, e ppure prendo 60 a tic ...
    oddio non ci credo

    hai alzato res a materia per i proc delle armature? o_O

    per il discorso quic non c'e' manco bisogno di aggiungere nulla -> libero di fare come credi, se sei piu' contento di avere il cap piu' alto a discapito di una lentezza irragionevole nello swingare.. be' e' una tua scelta ^^



  11. #26
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    Quote Originally Posted by rehlbe
    oddio non ci credo

    hai alzato res a materia per i proc delle armature? o_O
    Lol questa m'era sfuggita.. è giusto alzare Materia (Druid, Shaman, Cabalist, Sorcerer etc..) ma non di certo per i proc delle armature
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    Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

  12. #27
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    raga i cazzi vostri li date ai vostri amici, io do le mie spiegazioni per le mie scelte, se vi piaccino bene se non vi piaccino me ne frega na ceppa.

    per il 60 agi ke non ho, ora vi metto un link inserite i dati e vedrete quando in meno swingo con 60 agi in meno


    ok 15 agilita swingo 5,45 con 75 4,85

    con 15 agi buff agi ho messo 120 agi haste 27 10 nel teamplate e 17 del druido swingo 3,2 e bolle su morderd non ESISTONO.

    http://daoc.armonika.com/modules.php...pon_Speed_Calc

    cosi la finite di rompere le balle alla gente con sto cap dell'agi, la differenza al di la dei buff e delle opzioni varie tra il mio pg e uno ke ha cappato agi è di 60 punti Voi dite ke per sti 60 punti agi perdo 1 colpo??????? lol (noob) e si noob ki parla senza conti fatti A NIUBBI.

    vi posto anke dove ho letto le tabelle danni e dove ho SCARTATO tutti i pg con i relativi danni GIOCANTI NEL MIO SERVER,

    http://daoc.gamescape.com/handler.cf...gicResistances

    ora voi vi fate i conti per i vostri server io mi faccio i conti sul mio server, e se ho alzato materia HO ALZATO MATERIA a voi non piace??? non è detto ke io abbia sbagliato.

    DIvertitvi a spippettarvi
    Last edited by Burbero; 19th June 2004 at 22:46.

  13. #28
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    l'hai scritto te che un fattore per il quale hai deciso che era importante alzare materia sono i reverse dot\proc dot dell'equip.. questo da solo basterebbe per non risponderti per le rime.. invece mi sembra che tutto quello che ti e' stato consigliato e' stato fatto a ragion veduta quindi pochi scazzi e se ti piace cosi' son cazzacci tuoi, ma non venire pure a fare il sostenuto.



  14. #29
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    ho scritto se vai a rileggere HAI DIMENTICATO, cio non significa ke il motivo principale per il quale ho alzato materia siano i reverse, se poi per voi l'italiano è un opinione come dici te cazzacci tuoi

  15. #30
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    Quote Originally Posted by rehlbe
    l'hai scritto te che un fattore per il quale hai deciso che era importante alzare materia sono i reverse dot\proc dot dell'equip..



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