Non andiamo OT
stiamo parlando dell'inter è
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Si vede che siete interisti abituati a uscire negli ottavi .....lo Stemma della CL si mette sulla manica Destraed è il pallone....quelli che hanno vinto + di 5 Coppe Campioni ne hanno un altro, una coppa stilizzata in sfondo blu (l'hanno solo Milan, R.Madrid e Liverpool)...voi ve lo sognate anche con tutti i Guido Rossi del Mondo
Inoltre non c'è lo spazio per lo stemma del Mondiale x Club.....ahhhh è vero l'ultima volta che l'avete giocato l'uomo era appena andato sulla Luna...c'era la guerra fredda e le odiose trombe di Tokio...non a yokohama
Per il resto maglia molto bella, ultimamente Nike >>> Adidas
Last edited by Karidi; 2nd July 2008 at 10:15.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
cioe mi hai quotato e hai scritto VOI interisti?????![]()
Spoiler
Il Mio Vangelo
Ci vuole uno come HawK qui dentro con voi gobbi di merda, interista di ferro.
Mica le mezzeseghe come me![]()
Spoiler
Last edited by Axet; 2nd July 2008 at 19:41.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...