Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 37 of 37

Thread: Quando si dice essere sfigati...

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Perchè è una idiozia: poi per non perdere i soldi dello studente lo fai passare per forza . Molto meglio segare a raffica fino a che lo studente non impara.
    mah io credo semplicemente che se fosse applicata la gente andrebbe agli esami solamente se preparata

Razj's Avatar

quella che dopo 2 esami falliti sei fuori è una minchiata colossale

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    boh a me l'avevano raccontata così e mi dicevano che c'era una di farmacia a trieste che la applica.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Nel senso che non è vero o nel senso che è da minchioni applicare una regola del genere ?

caso 1) E' vero in UK e in gran parte dei paesi anglosassoni. Lavoro in università e vedo i prof sudare per trovare un modo di far passare più gente possibile senza perdere la loro dignità.

caso 2) Concordo....

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Mi ricorda quando sono andato a dare l'esame di diritto pubblico il 15 luglio, il prof. ci ha contati tutti e ci fa "ok, quelli col cognome che inizia per M vengono il 29 luglio a fare l'esame"

Vabe' che io dovevo andare in ferie a Caorle e ho fatto l'uni a Padova quindi non era un problema andare a fare l'esame durante le ferie.

Nonostante fossi animato dai migliori propositi del tipo "ripasso sotto l'ombrellone" "tanto al mare non c'e' mai 1 cazzo da fare una ripassata la do" non ho fatto un cazzo per 10 gg dimenticandomi il poco che sapevo

Alla domanda "in quali casi si puo' portare una legge davanti alla corte costituzionale?" ho risposto, caso 1 corretto, caso 2 corretto, caso 3
    "non me lo ricordo". La stessa cosa per altre due domande.

Alla fine non so come sono riuscito a prendere 20 e l'ho accettato di buon grado...
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Nel senso che non è vero o nel senso che è da minchioni applicare una regola del genere ?
    caso 1) E' vero in UK e in gran parte dei paesi anglosassoni. Lavoro in università e vedo i prof sudare per trovare un modo di far passare più gente possibile senza perdere la loro dignità.
    caso 2) Concordo....
    Mi sono espresso male, volevo dire che la trovo una minchiata colossale.

Secondo me ottiene esattamente l'effetto contrario di quello per cui è stata creata. Finisce che gli studenti fanno meno esami all'anno per la paura di non essere abbastanza preparati, e soprattutto anche i professori, come tu dici, saranno più propensi a chiudere un occhio, quindi ne risente anche la preparazione degli studenti..

@DonZaucker: è successa stessa cosa a me, solo che a me l'avevan spostato a 2 giorni dopo

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ha ragione razj, allo stato attuale delle cose verrebbero cacciati tutti, o verrebbero dati 18 politici a tutti.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 3 of 3 FirstFirst 123