quella che dopo 2 esami falliti sei fuori è una minchiata colossale
Nel senso che non è vero o nel senso che è da minchioni applicare una regola del genere ?
caso 1) E' vero in UK e in gran parte dei paesi anglosassoni. Lavoro in università e vedo i prof sudare per trovare un modo di far passare più gente possibile senza perdere la loro dignità.
caso 2) Concordo....
Mi ricorda quando sono andato a dare l'esame di diritto pubblico il 15 luglio, il prof. ci ha contati tutti e ci fa "ok, quelli col cognome che inizia per M vengono il 29 luglio a fare l'esame"
Vabe' che io dovevo andare in ferie a Caorle e ho fatto l'uni a Padova quindi non era un problema andare a fare l'esame durante le ferie.
Nonostante fossi animato dai migliori propositi del tipo "ripasso sotto l'ombrellone" "tanto al mare non c'e' mai 1 cazzo da fare una ripassata la do" non ho fatto un cazzo per 10 gg dimenticandomi il poco che sapevo
Alla domanda "in quali casi si puo' portare una legge davanti alla corte costituzionale?" ho risposto, caso 1 corretto, caso 2 corretto, caso 3
"non me lo ricordo". La stessa cosa per altre due domande.
Alla fine non so come sono riuscito a prendere 20e l'ho accettato di buon grado...
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
Mi sono espresso male, volevo dire che la trovo una minchiata colossale.
Secondo me ottiene esattamente l'effetto contrario di quello per cui è stata creata. Finisce che gli studenti fanno meno esami all'anno per la paura di non essere abbastanza preparati, e soprattutto anche i professori, come tu dici, saranno più propensi a chiudere un occhio, quindi ne risente anche la preparazione degli studenti..
@DonZaucker: è successa stessa cosa a me, solo che a me l'avevan spostato a 2 giorni dopo![]()
ha ragione razj, allo stato attuale delle cose verrebbero cacciati tutti, o verrebbero dati 18 politici a tutti.