si ma cmq legare il lavoro di testa d'asfalto alla campagna acquisti del milan è na cagata estrè
Mica li deve mettere lui i soldi x risanare l'italia e quindi puoi spenderli come vuole... sta etica nel calcio nn esiste![]()
si ma cmq legare il lavoro di testa d'asfalto alla campagna acquisti del milan è na cagata estrè
Mica li deve mettere lui i soldi x risanare l'italia e quindi puoi spenderli come vuole... sta etica nel calcio nn esiste![]()
Spoiler
via Turati. Torna in auge, poi, il nome di Mario Gomez
il mio sogno si avvera
![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
appunto
quindi non mi raccontare che non compra per una questione di immagine ..perchè ci perde molto di + a fare la figura del pezzente![]()
estrè ma le tue solite bombe di mercato e relative scommesse quando le fai partire... fine agosto?![]()
Spoiler
la juve non ha mai pagato grosse cifre per la campagna acquisti. i campioni li abbiamo sempre creati in casa o comprati a poco. gli unici da un bel po di anni sono stati buffon nedved e thuram, ma li abbiamo comprati con i 150miliardi di zidane...
vabbe ma a quei tempi il mercato era tutto in mano di Moggi x i noti fatti, è un discorso a parte.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()