Risale al Big Bang, pd.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger
mushroom mushroom
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Il mercato quindi è come quello della coca o dell’hashish: la prima dose, per provare, è gratis. Poi il cliente diventa affezionato ed è disposto a pagare.
Gratis? A me nessuno ha mai regalato un cazzo....
Sta cosa che gli spacciatori ti regalano la DROGA per farti diventare DROGATO la scrivevo nei temi alle medie![]()
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
http://www.nonapritequelportale.com/?q=droghe-virtuali
c'è anche il metodo per scaricarle gratis o almeno cosi c'è scritto cmq io non le ho provate
Provate un paio..
Ha più effetto lo zucchero che sta robaccia.
ma che fake e fale, è proprio vero ed è una storia vecchia quanto il mondo.
frequenze gravi hanno da sempre avuto effetto e non solo sul cervello ma anche sul corpo, siamo predisposti all'ascolto su tali frequenze.
Guarda anche la sensibilità degli animali a gli infrasuoni, guarda il martellante suono dei bassi, i tamburi di guerra giapponesi etc etc.. non sono un caso![]()
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
Che problemi c'è, la pubblicità la usa da anni e da anni la sperimentano sull'acquirenti, se faceva male s'era morti da almeno 6 anni...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Ma Tipo bsogna starci quanti minuti ad ascoltarla?
Oppure tipo lancia il suone e BAM stai fatto?
Quanto costa?
Ma costa di che... sono file audio che si trovano *dappertutto*. Ne ho provato uno per curiosità, di quelli ambientali/rilassanti, be', che si riescano a simulare gli effetti di altre sostanze con dei suoni mi sembra leggermente improbabile, ma questo non vuol dire che non producano effetti di un qualche tipo: dopo averne ascoltato neanche un minuto mi è venuto mal di testa + nausea. E l'effetto lo avverti subito, una sensazione di pesantezza/aumento di pressione da qualche parte all'interno della testolina. Morale della favola: divertitevici voi.
Me pare na strunzata.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division