LONDRA (Inghilterra), 2 luglio 2008 - È fatta per Frank Lampard all'Inter. Lo scrive il quotidiano inglese Daily Mirror, secondo il quale l'Inter in nottata avrebbe rivelato di avere chiuso col Chelsea per una cifra intorno ai 9 milioni di euro. Il centrocampista, il cui contratto scade l'anno prossimo, firmerebbe un contratto di 4 anni per un totale di circa 30 milioni di euro. Lampard verrebbe annunciato una volta rientrato dalle sue vacanze in Italia, cioè a fine settimana.
Spoiler
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
ieri su sky indicano una trattativa Grosso/juve con tanto di Lione in cerca di un sostituto.
le motivazioni dovrebbero essere che Grosso vuole tornare in Italia anche perche piu' visibile a Lippi (che a quanto dicevano ha sentito ieri per telefono per complimentarsi della panchina della nazionale) e non vuole perdere il treno per i mondiali del 2010.
se ne sa qualcosa in piu o e' la solita bufala?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Però...
LONDRA (Inghilterra) - Una ulteriore conferma in merito al buon esito della trattativa Inter-Lampard, arriva direttamente visionando il sito del Chelsea. Sul portale dei blues, infatti, il centrocampista inglese non compare più in homepage, ma resta solo il trio Terry, Essien e Ballack. Ora si aspetta quindi solo l'ufficialità mentre le cifre dell'affare sono già state rese note dalla stampa britannica: 9 mln di euro alla società di Abramovich e 7 mln di euro al giocatore.
Last edited by Randolk; 2nd July 2008 at 18:30.
Spoiler
Be almeno quelli non vengono pagati per scrivere....
In ogni caso vediamo se su Alonso ci beccano... Avevano dato le visite per martedì scorso, ma sfortunatamente gli spagnoli martedì erano da Zapatero e Juan carlos...
Ora si parla di venerdì.
Il pre accordo sarebbe già firmato..
mejo lampard o xabi alonso ?![]()
a parte che giocano in ruoli del tutto diversi, come ha gia sottolinea il piu di te arguto Randolk, secondo te fra loro ce tutta sta differenza da giustificare, per esempio, 6 e dico 6 (SEI) milioni di differenza di ingaggio?
in ogni caso buon per voi, noi ora come ora giocatori con stipendi del genere possiamo solo sognarli, e personalmente non mi dispiace manco piu di tanto![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Molto sinceramente Baka, quando lo scorso anno si parlava della possibilità che Lampard arrivasse alla Juve, io personalmente ho sempre detto che secondo me Lampard non serviva alla Juve, o meglio, che prima di un giocatore come Lampard ci fossero altre esigenze da colmare. Poi, da un punto di vista tattico, se doveva essere una ciliegina sulla tora poteva anche essere un buon acquisto.
Da un punto di vista di equilibri di spoiatoio un giocatore con l'ingaggio di lampard alla juve semplicemente NON deve venire...
Il modello dell calcio basato su ingaggi altissimi sta portando alla bancarotta il calcio italiano, preferisco una squadra che vinca meno ma che abbia i bilanci a posto
Sono d'accordo su tutto Jami, mi ha solo fatto sorridere la disamina di Peluche che non ha considerato che Xabi lo pagate se và bene poco meno di 20 milioni, mentre l'Inter presumibilmente poco meno di 10 visto che è a scadenza, ed è normale che se prendi un player sotto scadenza gli fai un contratto oneroso, girando i soldi dell'acquisto sull'ingaggio.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern