Page 42 of 222 FirstFirst ... 323839404142434445465292142 ... LastLast
Results 616 to 630 of 3318

Thread: Mercato2

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ho parlato di guadagno?
    avevo inteso che ritenevi la quotazione in borsa un fatto positivo

Randolk's Avatar

LONDRA (Inghilterra), 2 luglio 2008 - È fatta per Frank Lampard all'Inter. Lo scrive il quotidiano inglese Daily Mirror, secondo il quale l'Inter in nottata avrebbe rivelato di avere chiuso col Chelsea per una cifra intorno ai 9 milioni di euro. Il centrocampista, il cui contratto scade l'anno prossimo, firmerebbe un contratto di 4 anni per un totale di circa 30 milioni di euro. Lampard verrebbe annunciato una volta rientrato dalle sue vacanze in Italia, cioè a fine settimana.
    Spoiler

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    LONDRA (Inghilterra), 2 luglio 2008 - È fatta per Frank Lampard all'Inter. Lo scrive il quotidiano inglese Daily Mirror, secondo il quale l'Inter in nottata avrebbe rivelato di avere chiuso col Chelsea per una cifra intorno ai 9 milioni di euro. Il centrocampista, il cui contratto scade l'anno prossimo, firmerebbe un contratto di 4 anni per un totale di circa 30 milioni di euro. Lampard verrebbe annunciato una volta rientrato dalle sue vacanze in Italia, cioè a fine settimana.
    bah mi sembra ancora fantastorie dei giornali... ogni giorno spunta qualcuno a inventare ufficializzazioni di giocatori... poi magari si rivelerà giusta eh! e lo spero anche
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    io ve lo auguro, ma il daily mirror non è che sia il più affidabile dei giornali
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

ieri su sky indicano una trattativa Grosso/juve con tanto di Lione in cerca di un sostituto.
    le motivazioni dovrebbero essere che Grosso vuole tornare in Italia anche perche piu' visibile a Lippi (che a quanto dicevano ha sentito ieri per telefono per complimentarsi della panchina della nazionale) e non vuole perdere il treno per i mondiali del 2010.
    se ne sa qualcosa in piu o e' la solita bufala?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ieri su sky indicano una trattativa Grosso/juve con tanto di Lione in cerca di un sostituto.
    le motivazioni dovrebbero essere che Grosso vuole tornare in Italia anche perche piu' visibile a Lippi (che a quanto dicevano ha sentito ieri per telefono per complimentarsi della panchina della nazionale) e non vuole perdere il treno per i mondiali del 2010.
    se ne sa qualcosa in piu o e' la solita bufala?
    A quello che so contatti ci sono, ma il Lione chiede 15 milioni e credo che se la base è quella Grosso se ne resta tranquillo tranquillo in Francia
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    io ve lo auguro, ma il daily mirror non è che sia il più affidabile dei giornali

meglio i detective di juve87 jaSmino??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Randolk's Avatar

Però...

LONDRA (Inghilterra) - Una ulteriore conferma in merito al buon esito della trattativa Inter-Lampard, arriva direttamente visionando il sito del Chelsea. Sul portale dei blues, infatti, il centrocampista inglese non compare più in homepage, ma resta solo il trio Terry, Essien e Ballack. Ora si aspetta quindi solo l'ufficialità mentre le cifre dell'affare sono già state rese note dalla stampa britannica: 9 mln di euro alla società di Abramovich e 7 mln di euro al giocatore.
    Last edited by Randolk; 2nd July 2008 at 18:30.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    meglio i detective di juve87 jaSmino??
    Be almeno quelli non vengono pagati per scrivere....

In ogni caso vediamo se su Alonso ci beccano... Avevano dato le visite per martedì scorso, ma sfortunatamente gli spagnoli martedì erano da Zapatero e Juan carlos...

Ora si parla di venerdì.

Il pre accordo sarebbe già firmato..
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Emma's Avatar

mejo lampard o xabi alonso ?

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    Sono due giocatori completamente diversi.
    Personalmente prenderei lo spagnolo, giusto perchè è quello che manca all'inter.
    Lampard è uno Stankovic più concreto e più solido.
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    a parte che giocano in ruoli del tutto diversi, come ha gia sottolinea il piu di te arguto Randolk, secondo te fra loro ce tutta sta differenza da giustificare, per esempio, 6 e dico 6 (SEI) milioni di differenza di ingaggio?

in ogni caso buon per voi, noi ora come ora giocatori con stipendi del genere possiamo solo sognarli, e personalmente non mi dispiace manco piu di tanto

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    a parte che giocano in ruoli del tutto diversi, come ha gia sottolinea il piu di te arguto Randolk, secondo te fra loro ce tutta sta differenza da giustificare, per esempio, 6 e dico 6 (SEI) milioni di differenza di ingaggio?
    in ogni caso buon per voi, noi ora come ora giocatori con stipendi del genere possiamo solo sognarli, e personalmente non mi dispiace manco piu di tanto

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Quote Originally Posted by Bakaras View Post

Molto sinceramente Baka, quando lo scorso anno si parlava della possibilità che Lampard arrivasse alla Juve, io personalmente ho sempre detto che secondo me Lampard non serviva alla Juve, o meglio, che prima di un giocatore come Lampard ci fossero altre esigenze da colmare. Poi, da un punto di vista tattico, se doveva essere una ciliegina sulla tora poteva anche essere un buon acquisto.
    Da un punto di vista di equilibri di spoiatoio un giocatore con l'ingaggio di lampard alla juve semplicemente NON deve venire...

Il modello dell calcio basato su ingaggi altissimi sta portando alla bancarotta il calcio italiano, preferisco una squadra che vinca meno ma che abbia i bilanci a posto
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Molto sinceramente Baka, quando lo scorso anno si parlava della possibilità che Lampard arrivasse alla Juve, io personalmente ho sempre detto che secondo me Lampard non serviva alla Juve, o meglio, che prima di un giocatore come Lampard ci fossero altre esigenze da colmare. Poi, da un punto di vista tattico, se doveva essere una ciliegina sulla tora poteva anche essere un buon acquisto.
    Da un punto di vista di equilibri di spoiatoio un giocatore con l'ingaggio di lampard alla juve semplicemente NON deve venire...
    Il modello dell calcio basato su ingaggi altissimi sta portando alla bancarotta il calcio italiano, preferisco una squadra che vinca meno ma che abbia i bilanci a posto
    Sono d'accordo su tutto Jami, mi ha solo fatto sorridere la disamina di Peluche che non ha considerato che Xabi lo pagate se và bene poco meno di 20 milioni, mentre l'Inter presumibilmente poco meno di 10 visto che è a scadenza, ed è normale che se prendi un player sotto scadenza gli fai un contratto oneroso, girando i soldi dell'acquisto sull'ingaggio.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Page 42 of 222 FirstFirst ... 323839404142434445465292142 ... LastLast