Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
in parole povere...
...ste "droghe sonore"...
... sono una stronzata.
Oldissimo e fake.
Già provate quasi tutte a suo tempo, è una cazzata di dimensioni epiche; se sei un pochettino rintronato dopo è solamente per il prolungato e fastidioso suono... E in ogni caso preferisco andare sul tradizionale![]()
need droghe per ista sonno.
non so questo ma il programmino olderrimo che dovrebbe allontanare le zanzare con gli ultrasuoni provoca mal di testa a gogo![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
...
vabhè se tu guardi un video con linee che si alternano bianche nere, e fai andare le onde a una certa frequenaz (su am mi pare) il giramento di testa ti viene di gia.. pero musica che fa sta cosa non l'avevo mai sentito -.-
Last edited by Mez; 3rd July 2008 at 00:40.
mio commento per questa notizia:
è estate, classica notizia di cazzo inserita fra "quest'anno fa più caldo dell'anno scorso, i consigli per ripararsi dal caldo, le partenze, la crabby dance, la tintarella, la figa di turno"
ricordo che una volta un mio amico mi mandò un suono di 10 secondi sul cell a frequenza molto bassa e mi disse che la gente che aveva piu di non mi ricordo quanti anni non riusciva a sentirlo ed effettivamente era vero il suono era fastidioso e si percepiva a malapena, la prima volta che l'ho ascoltato mi ha dato un senso di disagio la seconda volta che ho fatto la prova ho vomitato il pranzo, ovviamente dopo l'ho delettato istant. ergo va a persone come tutte le cose. non so se il suono facesse parte di questa categoria oppure no. ps io non reggo niente ne alcohol ne altro il risultato è sempre lo stesso, l'unico mio vizio sono le sigarette che a parte il cancro ai polmoni che mi verrà non sembrano avere effetti collaterali
sisi, solo il cancro ai polmoniTabacco
Effetti collaterali
Il fumo danneggia la salute; numerose ricerche scientifiche hanno dimostrato che fumare danneggia i tessuti e gli organi del nostro corpo.
Rispetto ai non fumatori, i fumatori:
- corrono rischi da 1 a 30 volte superiori di soffrire di bronchiti, di polmoniti o di influenze;
- corrono rischi 10 volte superiori di morire di cancro ai polmoni;
- corrono rischi 7 volte superiori di subire un infarto cardiaco.
La lista dei danni causati dal tabacco è lunga:
- nei reni e nel canale digestivo possono insorgere disturbi dovuti all’abuso di tabacco;
- le arterie delle gambe si restringono a causa di infiammazioni o di depositi, disturbando la circolazione sanguigna;
- oltre la metà dei cancri alla laringe, all’esofago e alla bocca sono da attribuire al fumo;
- i fumatori corrono un rischio nettamente maggiore di subire un colpo apoplettico;
- è provato che il consumo di tabacco può causare ulcere allo stomaco, al duodeno e all’intestino tenue.![]()