Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 73

Thread: Droghe sonore!!!

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Bilu View Post
    non ho capito sta frase. dovresti fumare e non sentire nulla?
    no però è anche vero che un cannone solo non ti fa svarionare di brutto ne ti fa vedere draghi volanti come c'è gente che dice che succede e soprattutto 1 TIRO non ti fa manco svarionare imho...
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

in parole povere...

...ste "droghe sonore"...

... sono una stronzata.

Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar

Oldissimo e fake.
    Già provate quasi tutte a suo tempo, è una cazzata di dimensioni epiche; se sei un pochettino rintronato dopo è solamente per il prolungato e fastidioso suono... E in ogni caso preferisco andare sul tradizionale

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    no però è anche vero che un cannone solo non ti fa svarionare di brutto ne ti fa vedere draghi volanti come c'è gente che dice che succede e soprattutto 1 TIRO non ti fa manco svarionare imho...
    su questa parte avrei qualcosa da dire

Acheron's Avatar

need droghe per ista sonno.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

non so questo ma il programmino olderrimo che dovrebbe allontanare le zanzare con gli ultrasuoni provoca mal di testa a gogo

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Lieutenant Commander Mez's Avatar

...
    vabhè se tu guardi un video con linee che si alternano bianche nere, e fai andare le onde a una certa frequenaz (su am mi pare) il giramento di testa ti viene di gia.. pero musica che fa sta cosa non l'avevo mai sentito -.-
    Last edited by Mez; 3rd July 2008 at 00:40.

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

mio commento per questa notizia:

è estate, classica notizia di cazzo inserita fra "quest'anno fa più caldo dell'anno scorso, i consigli per ripararsi dal caldo, le partenze, la crabby dance, la tintarella, la figa di turno"

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    mio commento per questa notizia:

è estate, classica notizia di cazzo inserita fra "quest'anno fa più caldo dell'anno scorso, i consigli per ripararsi dal caldo, le partenze, la crabby dance, la tintarella, la figa di turno"
    La figa di turno è gilda

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    La figa di turno è gilda

imho che anno di merda

Petty Officer 2nd Class KlickKlick's Avatar

ricordo che una volta un mio amico mi mandò un suono di 10 secondi sul cell a frequenza molto bassa e mi disse che la gente che aveva piu di non mi ricordo quanti anni non riusciva a sentirlo ed effettivamente era vero il suono era fastidioso e si percepiva a malapena, la prima volta che l'ho ascoltato mi ha dato un senso di disagio la seconda volta che ho fatto la prova ho vomitato il pranzo, ovviamente dopo l'ho delettato istant. ergo va a persone come tutte le cose. non so se il suono facesse parte di questa categoria oppure no. ps io non reggo niente ne alcohol ne altro il risultato è sempre lo stesso, l'unico mio vizio sono le sigarette che a parte il cancro ai polmoni che mi verrà non sembrano avere effetti collaterali
    Hoenaym rr7 Zerk Ywain
    Naruxy rr2 Valkyrie Ywain

Spoiler

Petty Officer 1st Class Axemor's Avatar

Quote Originally Posted by KlickKlick View Post
    ricordo che una volta un mio amico mi mandò un suono di 10 secondi sul cell a frequenza molto bassa e mi disse che la gente che aveva piu di non mi ricordo quanti anni non riusciva a sentirlo ed effettivamente era vero il suono era fastidioso e si percepiva a malapena, la prima volta che l'ho ascoltato mi ha dato un senso di disagio la seconda volta che ho fatto la prova ho vomitato il pranzo, ovviamente dopo l'ho delettato istant. ergo va a persone come tutte le cose. non so se il suono facesse parte di questa categoria oppure no. ps io non reggo niente ne alcohol ne altro il risultato è sempre lo stesso, l'unico mio vizio sono le sigarette che a parte il cancro ai polmoni che mi verrà non sembrano avere effetti collaterali
    Priceless
    DEVON CLUSTER
    Mosynax Enchanter RR5L7
    Mosyna The Mentalist RR8L3
    Was Mosina Eld RR8LX

Was Mosinah Rm RR 8LX
    Morder Server
    Was Mosjna Sorceress RR5 LGM Alkemist

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by KlickKlick View Post
    Tabacco
    Effetti collaterali
    Il fumo danneggia la salute; numerose ricerche scientifiche hanno dimostrato che fumare danneggia i tessuti e gli organi del nostro corpo.
    Rispetto ai non fumatori, i fumatori:
    - corrono rischi da 1 a 30 volte superiori di soffrire di bronchiti, di polmoniti o di influenze;
    - corrono rischi 10 volte superiori di morire di cancro ai polmoni;
    - corrono rischi 7 volte superiori di subire un infarto cardiaco.
    La lista dei danni causati dal tabacco è lunga:
    - nei reni e nel canale digestivo possono insorgere disturbi dovuti all’abuso di tabacco;
    - le arterie delle gambe si restringono a causa di infiammazioni o di depositi, disturbando la circolazione sanguigna;
    - oltre la metà dei cancri alla laringe, all’esofago e alla bocca sono da attribuire al fumo;
    - i fumatori corrono un rischio nettamente maggiore di subire un colpo apoplettico;
    - è provato che il consumo di tabacco può causare ulcere allo stomaco, al duodeno e all’intestino tenue.
    sisi, solo il cancro ai polmoni

Petty Officer 2nd Class KlickKlick's Avatar

rofl era sarcastica
    sono fottuto

edit: il senso era sigarette>>>>droga almeno per me
    Last edited by KlickKlick; 3rd July 2008 at 10:15.
    Hoenaym rr7 Zerk Ywain
    Naruxy rr2 Valkyrie Ywain

Spoiler

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Quote Originally Posted by delo View Post
    sisi, solo il cancro ai polmoni
    Pd mi hai fatto venire voglia di fumare
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------