Page 44 of 222 FirstFirst ... 344041424344454647485494144 ... LastLast
Results 646 to 660 of 3318

Thread: Mercato2

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    poveri milanisti incompresi che si ribellano

raccolgono firme x far vendere il milan... link

io ho firmato

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cioè spero che sian 4 imbecilli che hanno avuto st'idea
    3552 firme...

Ora a parte le battute, berlusconi ha portato il Milan ad essere la squadra più titolata al mondo, ha vinto quante? 5 champions? 8 finali totali? e questi lo vogliono FAR VENDERE perchè quest'anno stanno in Uefa e non gli compra Adebayor? Ma siete fuori?
    A Roma di imbecilli ne abbiamo eh, ma vedo che anche a Milano non ve fate manca niente

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    mi pare leggermente esagerato sto commento... ma nn me ne stupisco

Leggermente esagerato cosa?

Il milan avrebbe dovuto RIFONDARE, visti i risultati deludenti dell'ultima stagione (vittoria del mondiale a parte).

e per rifondare cosa fa zio fester?

va a comprare per 8 milioni di euro l'ennesimo 31enne stagionato (dopo aver ripulito il real madrid da emerson e ronaldo, due altri ottimi acquisti ) invece di puntare su un terizino come giovane come Maggio...

vabbè va

saltaproc's Avatar

a parte il fatto che questi sono obbiettivamente degli idioti e pensare un milan senza berlusconi è autolesionismo alla stato puro

cmq vorrei far notare che il milan che ha vinto coppe e campionati è il milan che quando voleva un giocatore andava li è pagava GG tanti saluti
    il problema è che è difficile accettare che non è + cosi e vedere la stessa dirigenza che va a prendere nesta l'ultimo giorno di mercato staccando l'assegnone elemosinare uno sconto per Mr.Eko in una trattativa di eoni che finisce in un nulla di fatto

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    io ho firmato
    3552 firme...
    Ora a parte le battute, berlusconi ha portato il Milan ad essere la squadra più titolata al mondo, ha vinto quante? 5 champions? 8 finali totali? e questi lo vogliono FAR VENDERE perchè quest'anno stanno in Uefa e non gli compra Adebayor? Ma siete fuori?
    A Roma di imbecilli ne abbiamo eh, ma vedo che anche a Milano non ve fate manca niente

Il mondo dei tifosi è molto variegato...

Il punto è che la maggior parte di quelli che "prendono la parola" (sui giornali, nei forum nelle radio, con petizioni su internet) hanno un atteggiamento degno di un bambino di 5 anni che si trova davnti alla vetrina di un negozio di giocattoli e vuole tutto...

A milano qualcuno cheide a berlusconi di vendere, dimenticandosi forse cosa ha fatto Berlusconi per il Milan negli ultimi 20 anni, a Torino ci sono tifosi che chiedono agli Agnelli di vendere, dimenticandosi della storia della società e del fatto che non era per nulla scontato che al primo anno dopo la B si tornasse in champions... A Roma stanno crocefiggendo i Sensi alla fine di una stagione in cui si è sfiorato lo scudetto..

Sinceramente son cose che se uno ci riflette fan girare le palle... bisogna capire che ogni manifestazione ha un solo vincitore.. quello che si può chiedere a una dirigenza è quello di costruire una squadra competittiva in grado di giocarsela, poi si può vincere o meno...

Qui sembra che l'obiettivo minimo deve essere la vittoria, se no via di "rifondazione"..

Bah...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

saltaproc's Avatar

il problema è questo jami

il milan è competitivo cosi come è messo
    un terzino mezzo andato un centrocampista e un portiere di merda possono rendere competitiva la squadra arrivata quinta l'anno scorso e uscita agli ottavi di champions?

a mio avvisono no

http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id={D093F8E1-DAD9-41BA-AD8A-009A4C5A535E}&cat=home&sezione=CALCIO

il problema è questo jami
    il milan è competitivo cosi come è messo
    un terzino mezzo andato un centrocampista e un portiere di merda possono rendere competitiva la squadra arrivata quinta l'anno scorso e uscita agli ottavi di champions?
    a mio avvisono no
    http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id={D093F8E1-DAD9-41BA-A.D8A-009A4C5A535E}&cat=home&sezione=CALCIO
    Il mercato chiude il 31 agosto... ci sono stati gli europei che ritardano il mercato... il prox anno il Milan non ha la champions...

Quanti affari sono stai conclusi fino ad oggi? Poco e niente direi.

Quindi mi pare un po presto per cirticare qualsiasi diirigenza, sopratutto considerando che le dichiarazioni fatte contano meno di 0, visto che spesso servono a fini strumentali (tipo non far alzare i rpezzi dei giocatori).

Quindi direi che le reazioni dei tifosi sono spesso solo il frutto di un'isteria di massa
    Ciao Salta......
    Spoiler

saltaproc's Avatar

sono convinto che sia cosi ma è un operazione molto rischiosa a sto giro dopo il mercato e campionato/champions merda dell'anno scorso

queste dichiarazioni non fanno fare molti abbonamenti jami

sono convinto che sia cosi ma è un operazione molto rischiosa a sto giro dopo il mercato e campionato/champions merda dell'anno scorso
    Va bene perché i tifosi son bambinoni... meglio tenere un basso profilo e poi sparare il colpo che promettere promettere e poi non mantenere...
    Ciao Salta......
    Spoiler

NelloDominat's Avatar

[OT]
    stavo guardando la tua firma, e quando ho visto il giocatore fuori fuoco alle spalle di Baresi mi sono capottato dal ridere

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Va bene perché i tifosi son bambinoni... meglio tenere un basso profilo e poi sparare il colpo che promettere promettere e poi non mantenere...
    lol ma hai presente le dichiarazioni di galliani e soci degli ultimi 3 anni?

lol ma hai presente le dichiarazioni di galliani e soci degli ultimi 3 anni?
    Appunto... direi che trovo questa virata molto sana... Il ragionamento fatto credo sia proprio, tanto qualunque cosa diciamo non ci credono, per cui a sto punto diciamo che non compraimo nessuno e cerchiamo di lavorare stoto traccia (che poi l'interesse verso Adebayor è stato pure dichiarato).

Guarda figutrati se voglio difendere la dirigenza del Milan, ma il mio ragionamento è questo:

Oggi sui giornali viene riportata un'offerta del Chelsea per Torres di 107 milioni di euro.. di Ronaldo e Real a 90 milioni di euro se ne aprla da mesi.

Le squadre italiane non possono competere su queste cifre, al limite alcune squadre possono competere sugli ingaggi, ma più in la non vai..

Per questo le squadre italiane si devono mettere alla finestra e aspettare l'occasione nell'ambito di questi "domini" tra le grandi di Europa, che detto in altri termini vuol dire inserirsi in giri che portano alcuni grandi giocatori a liberarsi a prezzi sostenibili..

Facendo une sempio di fantasia diciamo che se il chelsea prende Torres e il barca Adebayor potrebbero averr interessa liberarsi di giocatori come Drogba o Etò...

A quel punto un'Italiana potrebbe cogliere l'occasione al volo.

In queste condizioni fare proclami potrebbe essere controproducente
    Ciao Salta......
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    [OT]
    stavo guardando la tua firma, e quando ho visto il giocatore fuori fuoco alle spalle di Baresi mi sono capottato dal ridere

è gullit quindi?

* jami il fatto è che le dichiarazione negli utlimi anni le hanno fatte loro mica io...se loro per 3 anni mi dicono che arriverà sicuramente il sostituto di sheva e per anni sparano cazzate la responsabiliotà di aver perso credibilità c'è l'hanno loro
    quindi cambiare rotta e dire che non arriva nessuno a loro porterà solamente abbonamenti in meno
    se poi l'ultimo giocno di mercato mi arriva il nome forse l'anno dopo l'abbonamento lo faccio ma quest'anno ci sarà un picco clamoroso di abbonati ( e quindi di introiti in meno)
    Last edited by saltaproc; 3rd July 2008 at 11:19.

Tuttologo Estrema's Avatar

penso che il campionato italiano stia scendendo di livello

in spagna e inghilterra girano troppi soldi, e non nelle big ma nelle seconde fasce.

NelloDominat's Avatar

è gullit quindi?
    il bambino mulato "addottato" da Baresi... e la relazione extraconiugale tra Gullit e la moglie di Baresi?

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    il bambino mulato "addottato" da Baresi... e la relazione extraconiugale tra Gullit e la moglie di Baresi?
    adottato un par di palle il gran signore che è baresi lo ha riconosciuto come figlio naturale

poi il figlio è di rijkaard e non di gullit

Page 44 of 222 FirstFirst ... 344041424344454647485494144 ... LastLast