Results 1 to 2 of 2

Thread: Ravencrest Warlock lvl 70 + Druid lvl 70 + Priest lvl 67

Enlisted

Default Ravencrest Warlock lvl 70 + Druid lvl 70 + Priest lvl 67

Il pg principale è Carogna, warlock 4/8 T6, Tempest of Chaos e praticamente full MH/BT gear, qui trovare parte dell equip, reputazioni, professioni:

http://eu.wowarmory.com/character-sh...rest&n=Carogna

Come potete vedere Engi e Tailor cappati, con la maggior parte delle recipe rare in game e ovviamente l' epic fly mount di engi, oltre al solito netherdrake, netheray, grifone...

Il druido, Raviolo, era il mio farmer, lvl 70 con epic fly form e mining/herbalist cappati, vi assicuro il pg in assoluto migliore per tirare su erbette (in volo) e miniere.

Poi c è il prete, Pòlpo, lvl 67 con herbalist e alchemy, entrambe già cappate, con tutte le flask già proccate tranne quella inutile di cui nn ricordo neanche il nome...ma può fare la Relentless Assault, Fortification, Pure Death e Mighty Restoration, le 4 principali. Il mio obiettivo era farlo elixir master ma mi manca ancora mezzo lvl e la quest, ma è praticamente finito.

Ah e mi stavo dimenticando la banca, Tirolo lvl 1, con tutto l equip del Brewfest, l'ideale se volete cazzeggiare un po a Ironforge o Shattrat.

Se siete interessati postate qui la vostra offerta e un numero o email per contattarvi. Le offerte minori di 400€ non verranno neanche prese in considerazione.

Enlisted

up.