Sito ufficiale:
http://www.mutantchroniclesthemovie.com/
Trailer:
http://www.youtube.com/watch?v=r7wm5fuot_Y
Adoravo il GdR, ne ho anche masterizzato più di una partita. Tra i plot più affascinanti che abbia mai letto, giusto un tantino "simile" all'universo di W40K. Detto ciò, da quello che si vede e si legge questo film è un insulto perchè:
1- DOVE CAZZO E' LA DARK SIMMETRY??? Credono di rappresentarla con un paio di eretici del cazzo deformati con due artigli di merda che gli spuntano dai gomiti? Che cagata è questa? Dove sono gli overlord nefariti? E le legioni di Demnogonis?? E i cinque Apostoli? E i necromutanti? E ALGEROTH??? VAFFANCULO!
2- La Fratellanza. Dio bono, l'asse portante di tutto l'universo di MC. La Chiesa implacabile e intransigente, al confronto l'inquisizione di Torquemada sembrava un convento di benedettini. Il Cardinale, le Furie, I Guerrieri Sacri, le Valchirie, Nicodemus, i Mortificator

il Gehnna Puker. Tutta la stramaledetta cricca di pazzi furiosi con le camere di inquisizione e il Cardinale cazzo, con la Lightbringer e la Punisher sotto la veste che si getta sbavando in mezzo a orde di eretici e biomutanti. Qui la Brotherhood viene descritta come "an ancient monastic order". EH? COME? COSA? VAFFANCULO!
3- I Doomtrooper. Truppe scelte d'elite per combattere la dark simmetry, unità da due elementi incazzati e fanatici. Sembrano soldatini di ventura, vestiti come fanti della prima guerra mondiale

E tutte le truppe speciali? I Blood Berets? I Martian Banshees? E LA CYBERTRONIC??? VAFFANCULO!
Morissero tutti durante le riprese pz.