grande mucca pazza safin!! ancic federer e safin federer saranno due partite interessanti
molto più in discesa la strada di nadal
Non paura di perdere, ma di sbagliare. Federer è un giocatore che generalmente sbaglia tanto xkè forza molto i colpi, cerca sempre di fare il punto. Ieri contro hewitt l'ho visto il più delle volte cercare uno scambio più prolungato anzikè chiudere il punto, e non è il federer che mi piace vedere.
Braccino quindi nel senso di "non spingo a tutto braccio, ma la butto semplicemente di là", poi se ho usato impropriamente il termine chiedo venia lal
Non ho visto nel match di ieri tutta questa paura di sbagliare, forse un Federer un pò piu' accorto tatticamente nel primo set, cè da dire che cmq vs l'australiano si può permettere di palleggiare, e non cercare subito il vincente.
Edit: dimenticato di aggiungiere che Toni Roche (ex coach di Federer per svariati anni) è il nuovo allenatore di Hewitt, penso che lo svizzero sia stato molto attento anche in vista dei suggierimenti che Roche ha dato all'australiano, chi meglio di lui conosce Federer ?
Last edited by Zi Piè; 1st July 2008 at 13:31.
Oggi si completa il quadro delle Semi maschili con la completazione della partita (interrotta ieri per mancanza di luce) tra Clement e Shuttler. Il vincente affronterà Nadal (terzo anno di seguito che si trova un tabbellone abbastanza semplice fino alla finale mha). L'altra semi è la piu' attessa tra Federer e Safin, partita da nn perdere assolutamente...
Domani dovrebbero fare le 2 semifinali maschili.
Federer - Safin da non perdere pz.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Nadal se lo magna anche se gioca con la destra..
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Stavo riguardando i tabelloni delle ultime 3 stagioni a wimbledon di nadal ammazza che culo apparte una partita al quinto con soderling l'anno scorso tutti avversari facili facili, ma va detto pure che è migliorato tantissimo e quindi si è meritato tutte le vittorie sull'erba, certo domani na semifinale è zoppa !!
mah, veramente non capisco federer, gestione della gara dal punto di vista tattico assolutamente pessima finora...inspiegabile quanto soffre nadal