volevamo solo sapere se l'incidente è avvenuto all'interno di un parcheggio, in quel caso se esso è custodito , se c'è una sbarra che proibisce l'ingresso a chi non paga ecc.
Cmq non per contraddire il collega ma la querela non c'entra niente, l'avvocato deve agire con una messa in mora ( na racc. AR ) contro la tua assicurazione poi dopo due mesi circa di spatium deliberandi puo' agire contro l'assicurazione e volendo contro la DHL
Esborsi che dovrebbe sostenere : il costo della raccomandata , della notifica dell'atto di citazione ( mi pare non sia esente se il danno è € 1.500,00) e dell'iscrizione al ruolo ( in tutto sui 50,00 euro) .
A parte gli onorari suoi che vi dovrebbe chiedere, poi se è n'amico magari non lo farà .
In ogni caso se l'assicurazione tua è " tranquilla" potresti avere i tuoi soldi in 2 o 3 mesi circa senza nemmeno andare in causa..