secondo voi la razza migliore quale e'? io credo il nightelf xche dopo tutto l'undead si ha will of the forsaken ma fear dopo tutto x un rogue non e' un enormissimo problema.. sbaglio?
allora, se lo vuoi fare ally c'è meno differenza, se lo vuoi fare orda UD ora e sempre. Fidati.
1. E' un dispell in più. In caso di necessità puoi risparmiarti il trinket.
2. Non c'è solo il warlock ma anche il prete e il war (che tra l'altro tra uno e l'altro hanno CD, dunque se dispelli quello non hanno come levarti di torno).
3. Se un warlock sa giocare un minimo riesce a feararti.
4. Un rogue deve stare incollato al target.
D'altro canto sappare per primi è un bel vantaggio.
Anche BE non scherza, con il silence e il 30 energy gratis...
parli di rogue pvp presumo.
Il rogue pve Ally DEVE essere human/sword per il bonus expertise![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
nah, UD è comunque superiore di molto. Il wotf non dovete vederlo come un secondo togli fear e basta. Come hanno detto può essere un "salva-trinket" e la cosa è non poco utile. Un lock non può ancora fare niente contro un rogue che sappia giocare. Deve beccare uno stordito per vincere.
Ally human è la scelta più sensata.
Pvp undead tutta la vità. Pve troll tutta la vita,avresti berserking(mi pare si chiami così, magari mi confondo), che usato con slice and dice e blade flurry ti fa diventare bello sgravato
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Direi per entrambi
Su AP si basa il tuo danno e tu sei un DPS, sia in pvp che in pve.
Solo che in PvE devi tener su anche Hit Rating e in PvP devi badare alla resilience.
Ah, se chiedevi perchè pensi che la main stat del rogue sia Crit Chance, boh si... è un pò una scelta da fare parlando di PvE.
Se devi fare arena buttati su AP, imho.
Last edited by Katzenjammer; 6th July 2008 at 02:35.
ma di un rogue nano che si leva i vari bleed poison e cazzi cosa ne pensate?