Page 10 of 13 FirstFirst ... 678910111213 LastLast
Results 136 to 150 of 187

Thread: L'iphone in italia

Warrant Officer Beleriand's Avatar
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Warrant Officer Rob's Avatar

Il fatto che manchi una flat dati è l'unico vero motivo di discussione, ma ad onor del vero nessuno oggi in ITA ha la struttura per reggere una flat con il rischio di trovarsi tanto di quel traffico da non sapere come soddifare la richiesta. Detto questo, il piano "special" non è affatto male se uno il telefono "lo usa"
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Eh se poi ti bloccano la navigazione sai che sola però.
    si vabbè ma a volte mi sembrate poco scaltri, secondo te è una cosa di cui preoccuparsi?

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

Quote Originally Posted by Rob View Post
    Il fatto che manchi una flat dati è l'unico vero motivo di discussione, ma ad onor del vero nessuno oggi in ITA ha la struttura per reggere una flat con il rischio di trovarsi tanto di quel traffico da non sapere come soddifare la richiesta. Detto questo, il piano "special" non è affatto male se uno il telefono "lo usa"

si, effettivamente visto quando spendo ci risparmierei, solo che io non chiamo solo vodafone, avessero aumentato le chiamate comprese verso gli altri operatori sarebbe stato meglio.

Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    si, effettivamente visto quando spendo ci risparmierei, solo che io non chiamo solo vodafone, avessero aumentato le chiamate comprese verso gli altri operatori sarebbe stato meglio.
    La media nazionale registrata per chiamate al cell è di poco inferiore al minuto, facciamo finta che sia di 2 minuti (la media, quindi rientra anche il "butta la pasta" e la chiaccherata con la donna).. 200min/2 = 100 chiamate, in 20gg lavrativi sono 5 chiamate/die che "mediamente" rientrano nel pacchetto.

Sono termini stretti, ma possibili a mio avviso.

Io personalmente spendo di tel ALMENO 170€/mese e le mie chiamate sono al 90% verso rete Vodafone..
    Indovina che sta per accadere?
    Last edited by Rob; 4th July 2008 at 12:02.

Quote Originally Posted by Rob View Post
    La media nazionale registrata per chiamate al cell è di poco inferiore al minuto, facciamo finta che sia di 2 minuti (la media, quindi rientra anche il "butta la pasta" e la chiaccherata con la donna).. 200min/2 = 100 chiamate, in 20gg lavrativi sono 5 chiamate/die che "mediamente" rientrano nel pacchetto.
    Sono termini stretti, ma possibili a mio avviso.
    Io personalmente spendo di tel ALMENO 170€/mese e le mie chiamate sono al 90% verso rete Vodafone..
    Indovina che sta per succedere?

mh, messa così non è malaccio, sarei di poco sopra i 100euro al mese, cmq meno di quanto spendo ora.

solo che mi scoccia i solo 600mb al mese, mi consolo che tanto non ci sono ancora servizi da utilizzare con l'iphone collegato in umts e non in wifi, però è tanto, troppo, cmq.

rob, te che già lo usi, ma le email in push quanto occupano?

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Il push per il momento e' "finto"
    in pratica controlla solo le mail ogni tot

Con il nuovo firmware e l'integrazione con Exchange non so come cambieranno le cose

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Il push per il momento e' "finto"
    in pratica controlla solo le mail ogni tot

Con il nuovo firmware e l'integrazione con Exchange non so come cambieranno le cose

vabbè finto o meno, l'iphone controlla, vede se ci sono e scarica, solo il testo da quello che ho capito, ma quanta banda prende?

ps ovviamente ricordarsi di staccare il servizio se si va all'estero o si spende un patrimonio

Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    mh, messa così non è malaccio, sarei di poco sopra i 100euro al mese, cmq meno di quanto spendo ora.
    solo che mi scoccia i solo 600mb al mese, mi consolo che tanto non ci sono ancora servizi da utilizzare con l'iphone collegato in umts e non in wifi, però è tanto, troppo, cmq.
    rob, te che già lo usi, ma le email in push quanto occupano?
    Il "vecchio" iPhone non ha il "push" ma viaggia nel tradizionale POP e IMAP effettuando polling della mail ogni tot minuti (configurabile)

Io ho 3 indirizzi attivi, 2 su GMAIL ed uno aziendale, quelli GMAIL in IMAP (non scarichi niente in realtà, ma leggi la lista delle email e scarichi solo ciò che apri e decidi di downloadare) mentre per quella POP beh, il peso è esattamente lo stesso che avresti sul PC ma puoi traquillamente impedire il dowload automatico di allegati superiori ad una certa dimensione, quindi la posta pesa solo qualche Kb a mail salvo allegati.

Da quando ho iPhone la mem occupata da mail è di circa 2Gb, ma considera che io ne ricevo davvero tanta per lavoro, una media di 50/60 email giornaliere dirette più quelle "per conoscenza"..

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Le offerte vodafone mi sembrano comunque più sensate. Quella per i 199€ 8GB costa 59€ al mese invece di 30€, ma ti dà 400 minuti (vabbè senza scatto ) e 400 sms.

La tim ti fa pagare 199€ di telefono, 30€ al mese di abbonamento e non ti dà NULLA. 400 minuti e 400 sms li coprono 29€? io direi di si.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Se uno ha la possibilità direi che conviene prenderlo "libero" in america a $599 (8GB) o $699 (16GB) ovvero 345 e 445 euro.

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Se uno ha la possibilità direi che conviene prenderlo "libero" in america a $599 (8GB) o $699 (16GB) ovvero 345 e 445 euro.
    Ho gente che mi arriva il mese prossimo dagli States. Se me ne faccio prendere uno quali problemi ci possono essere alla dogana per esempio? E una volta qui sicuro che funziona 100% o mi trovo nei casini con le sim di Tim Vodafone?
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Le offerte vodafone mi sembrano comunque più sensate. Quella per i 199€ 8GB costa 59€ al mese invece di 30€, ma ti dà 400 minuti (vabbè senza scatto ) e 400 sms.

La tim ti fa pagare 199€ di telefono, 30€ al mese di abbonamento e non ti dà NULLA. 400 minuti e 400 sms li coprono 29€? io direi di si.
    Fanno cagare pure quelle Vodafone, cioè ti danno manco 1 GB di traffico internet al mese me pare te danno 600MB.....

Bella merda.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

sdasdad trovato questo
    “Automobilista usa l’iPhone come navigatore da Milano ad Ancona, per pagare la bolletta vende l’automobile”

Spoiler

Page 10 of 13 FirstFirst ... 678910111213 LastLast