io devo combattere contro le zanzare della malaria...preferisco le vostre![]()
io devo combattere contro le zanzare della malaria...preferisco le vostre![]()
invece delle zanzariere usi le sbarre di ferro?
a me funge di brutto, tieni premuto il pulsante, avvicini a 2-3 cm dalla zanzara e POOM scoppia lol
la cosa sbatti è che se cè un cadavere nella gabbia devi toglierlo, altrimenti non riesce a boltare le altre zanzare.
la figata è che non spiaccichi niente contr il muro e soprattutto essendo a rete non scappano, o se scappano in mezzo crepano asdasd
ho provato anche con un moscone, li devi fargli fare contatto, e poi non riesce a ucciderlo.
A Varese stanno solo attorno ai laghi... io che sto + su non ne vedo mai nemmeno una in tutta l'estate
Quando lavoravo tra VC e PV invece... pterodattili carnivori![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
anchio ho comprato quelle racchette elettriche dai cinesi! ne ho prese 2 e mi diletto ad ammazzare qualunque tipo di insetto... peccato che le batterie durano un cazzo
le ho provate tutte... qui ad ischia la situazione è tragica... girano zanzare che sembrano alieni... è da lunedi' che tra il caldo torrido il fastidiosissimo ronzio notturno e il cazzo di prurito non chiudo occhio... le ho provate tutte... zampironi piastrine.. mi sono oleato con prodotti come un calamaro prima di essere fritto.... la situazione è solo peggiorata...l'unica soluzione che sembra funzionare appena è perdere un quarto d'ora con la ciabatta in mano prima di andare a letto..
Ero...
Diablo II Ingatius Necro 84 HC
DaoC Yorg Runemaster 50 pippaL5
WoW Troll Hunter 70 on Emototem
WoW Human mage 70 FullT2 on Emototem
WoW TBC Draenei shammy 80 full t5 on Runetotem
WoW TBC Human Lokko 80 on Emototem
ud Mage Runetotem on Emototem
Kantaiso ToS on Wildsoul morto
Bjark Zpakkatruzzi Zpakka on Gorthor morto
Sono...
Alla ricerca di un MMORPG decente...
_____
_____
a verona al momento non ne ho vista neanche 1... non sono ancora stato punto quest'anno.. mah.. forse arriveranno tutte assieme tra pochi giorni.. stanno solo aspettando il giorno / momento giusto x l'assalto...![]()
Qua' le zanzare ti sequestrano, mica ti mordono
infatti quando ti sequestrano usan proprio gli AK47
qua' ho il pericolo della malaria(fatta + volte) mentre quando sono in Italia ho il problema di abitare a vercelli...fate vobis...![]()
Ce l'ho pure io la racchetta lol
Praticamente ho provato ad ucciderci ogni cosa che vedevo volare per la stanza
Mosche e mosconi praticamente li stordisce, poi mi tocca finirli vecchia maniera (ma almeno non sono sulle pareti/vetri ecc...)
Ho provato pure su una di quelle orribili farfalle notturne, purtroppo col solo risultata di farla volare impazzita ancora più velocemente di prima (si è in seguito stordita da sola contro la parete) :/
Cmq contro le zanzare di notte vado di VAPE in pastiglia e via, manco un morso![]()