http://geniv.forumcommunity.net/?t=17163577
Volevo solo avere qualche chiarimento riguardo alla masturbazione maschile, cioè: in cosa consiste più esattamente?cioe' tu non sai che e' na pippa???Certo lo faccio ogni giorno. -.-'
Volevo solo essere sicuro di quello che faccio. -.-'
![]()
noob, il forum della mia futura ex facoltà era messo MOOOOLTO PEGGIO, glitter, cipollini, hello kitty, rosa ciclamino e altre cacate
"xkè sottovalutate gli starly,gli shinx,i bidoof e i rattata selvatici al lv.3???
SENTITE,da oggi nn sottovalutate + i bidoof gli starly i rattata gli ahinx al lv.3!!!
NN SOTTOVALUTATE I PKMN AL LV.1-2-3!!!
ORA VI SPIEGO XKè:un mio amico è andato a duefoglie,e ha catturato uno starly al lv.2.
Dopo sl 2 mesi di allenamento starly,anzi staraptor era già al lv.100!!!
AL LV.100!!!100!!!CENTO!!! AL LV. CENTOOOOOOOOOOOOO
quind qnd andate sul xcorso 201,incontrate uno shinx al lv.3,nn pensate di sottovalutarlo!!! lo stesso mio amico la sottovalutato qnd la incontrato!!!ha pensato di batterlo ma io gli ho spiegato tutto qsto e lui la catturato
sl ke lui è molto veloce e dopo almeno 2 settimane aveva gia un luxray al 100!!!
avete capito xkè nn bisogna sottovalutare un nidoran m al lv.2???!!!
potrebbe diventare un nidoking 100......la stessa cs x bidoof e rattata:
bibarel al lv100 scalaroccia raticate al 100 mosse fighe staraptor al 100 baldeali volo scacciabruma e altra mossa forte luxray al 100 flash tuono sottocarica scintilla locomvolt"
Eh, beh.
![]()