Ma e' 2 giorni che tento di connettermi con d2 bnet europe e mi da errore message in connessione.
Us east/west e asia va senza problemi.
Sono io? O funzia?
Please risposte serie perche gia o poco tempo per giocare cosi mi impicco proprio![]()
Ma e' 2 giorni che tento di connettermi con d2 bnet europe e mi da errore message in connessione.
Us east/west e asia va senza problemi.
Sono io? O funzia?
Please risposte serie perche gia o poco tempo per giocare cosi mi impicco proprio![]()
"not even death can save you from me..."
non ho problemi a collegarmi io, problema tuo![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Che due coglioni, idee?
Apposto scusate il veloce disturbo.
Cmq il problema era nel registro di configurazione di sistema c'era la vecchia configurazione dei server di battle.net
Cancellata e scaricata la nuova dal sito della blizzard va che e' un piacere
Grazie cmq![]()
Il problema e' ritornato oggi
Anche facendo come ho fatto ieri per farlo poi partire senza problemi oggi si e' ripresentato. Gia provato tirando giu ogni tipo di firewall. Portali Us e Asia funzionano senza problemi.
Nel registro o la connessione standard a exodus.battle.net.
Soluzioni? (DIO CXXE)
Il problema potrebbe essere legato a Fastweb che con alcuni va sul portale EU altri No.
Come fo?
Last edited by Nazgul Tirith; 4th July 2008 at 12:56.
Figata costretto a giocare su uswest
Perche' ci vuole almeno 1 mese, dopo che bannano la zona di un ip di fastweb per farlo sbannare.
GG.