Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 72

Thread: Mammo...

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    ma dove sta scritto che non riceveranno un'educazione adeguata non capisco
    Che domande: soltanto una sana et naturalissima famiglia cristiana può educare un figlio come si deve (prendi Formigoni toh).

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ma scusate tutti i gay, lesbiche, trans etc etc del mondo da che famiglie sono usciti? Forse famiglie etero?
    Le scelte di vita nn sono legate al sesso come nn lo è l'amore dato dai genitori ai figli... poi ogni figlio/figlia fara la sua scelta quindi basta co sta minchiata che i figli di coppie nn etero nascono/crescono deviati, poi da cosa nn si sa...
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma scusate tutti i gay, lesbiche, trans etc etc del mondo da che famiglie sono usciti? Forse famiglie etero?
    Le scelte di vita nn sono legate al sesso come nn lo è l'amore dato dai genitori ai figli... poi ogni figlio/figlia fara la sua scelta quindi basta co sta minchiata che i figli di coppie nn etero nascono/crescono deviati, poi da cosa nn si sa...
    E' dal 2005 che battagliamo su sta storia nel forum.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    E' dal 2005 che battagliamo su sta storia nel forum.
    Argomento che peraltro ci ha regalato alcuni fra i migliori flame della storia di questa board.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

No ma davvero vi interessa qualcosa ?

Aria fritta.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Non per essere acido..mah

Se non vi frega un cazzo , come a me non fregava un cazzo del topic Iphone sempre su news , non ci postate , mi sembra semplice ,risposte come " sti cazzi , e allora , blabla " sono come mascherare un +1

Se a voi un Trans che fa di tutto per apparire uomo , e direi che ci e riuscito, ma che si lascia l'apparato genitale femminile , si sposa con un altra donna e lui rimane in cinta ,e partorisce un bimbo é la norma , son contento per voi , probabilmente per i piu' e un segno di maturazione della societa o di una buona apertura mentale per il futuro , per me invece e il contrario ..ma appunto e' un parere personale ..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Non per essere acido..mah
    Se non vi frega un cazzo , come a me non fregava un cazzo del topic Iphone sempre su news , non ci postate , mi sembra semplice ,risposte come " sti cazzi , e allora , blabla " sono come mascherare un +1
    Se a voi un Trans che fa di tutto per apparire uomo , e direi che ci e riuscito, ma che si lascia l'apparato genitale femminile , si sposa con un altra donna e lui rimane in cinta ,e partorisce un bimbo é la norma , son contento per voi , probabilmente per i piu' e un segno di maturazione della societa o di una buona apertura mentale per il futuro , per me invece e il contrario ..ma appunto e' un parere personale ..
    non è per un cazzo normale, ma da qui a dire che il figlio non riceverà una buona educazione c'è di mezzo un oceano di cazzate

McWoT. McLove.'s Avatar

personalmente frega un cazzo e non e' come indica blackcoso un +1 ma semplicemente indicare come la penso e non capire il perché di tutto questo clamore
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    "lui" anche senza tette e con il pelo sul petto è praticamente una donna.
    la sua compagna è una donna con 2 figli.
    donna+donna=omosessuali no?
    Io non credo, sarà che dubito che se la donna fosse lesbica andrebbe ad innamorarsi di una persona che si identifica come uomo...

Cmq va beh della storia in sè non me ne frega nulla e sicuramente non mi cambierà la vita, ma presumere che certamente questa bambina crescerà deviata (ma deviata come poi? vorrà anche lei aspirare a diventare una velina come massima ambizione? ok, in effetti fa paura pensarlo) mi pare un ragionamento un po' ottuso.
    Più che altro spero che i media non seguiranno la sua vita passo per passo ora (e che i genitori la tengano lontana da adesso in poi...)

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Non e normale per nulla , pero trattandosi di una donna e una cosa abbastanza relativa in quanto il corpo e gia progettato per procreare inoltre lei/lui stessa/o aveva gia da tempo l'idea di voler partorire quindi , si ok e una cosa al limite della compresione ma non cosi fuori portata .

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    personalmente frega un cazzo e non e' come indica blackcoso un +1 ma semplicemente indicare come la penso e non capire il perché di tutto questo clamore
    penso che sia derivato dal fatto che sarebbe un po come voler classica botte piena , nel senso che quando scegli di cambiar sesso dovresti esser abbastanza sicuro che la tua sessualita "naturale" non t'appartiene , se invece cambi sesso e poi arrivi a voler concepire un figlio che alla fine e la differenza sostanziale tra un uomo ed una donna , almeno a me verrebbe spontanea la domanda " ma perche allora sei voluta/o diventare uomo ?"

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    non è per un cazzo normale, ma da qui a dire che il figlio non riceverà una buona educazione c'è di mezzo un oceano di cazzate
    io non ho detto questo , pero' la cosa certa e che nel 90% dei casi se non di piu , le persone che crescono con " problemi e cazzi vari " e gente che ha avuto situazioni familiari fuori norma ( e' un discorso generico e non intende TUTTI i casi ma solo la " probabilita' stessa dell'evento ) , e questa per quel che si dica e una situazione non propriamente normale , poi magari lo allatta dall'uccello e lui diventa il presidente della repubblica con sani principi morali...

Come crescera' il bambino nessuno lo puo sapere al 100% ne io , ne voi ...su fatti del genere hanno fatto un bel po di programmi tv , con Dottori/psicologi e cazzabubboli vari , e senza offesa io spero ancora che sappiano qualcosina in piu di noi/voi , hanno sempre sottolineato che la crescita el bambino e il lato psicologico , se mai avra' dei problemi e un discorso totalmete distaccato da quello che voi chiamate " educazione "

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    penso che sia derivato dal fatto che sarebbe un po come voler classica botte piena , nel senso che quando scegli di cambiar sesso dovresti esser abbastanza sicuro che la tua sessualita "naturale" non t'appartiene , se invece cambi sesso e poi arrivi a voler concepire un figlio che alla fine e la differenza sostanziale tra un uomo ed una donna , almeno a me verrebbe spontanea la domanda " ma perche allora sei voluta/o diventare uomo ?"
    ohhhh....
    Last edited by BlackCOSO; 4th July 2008 at 13:56.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

{...]poi magari lo allatta dall'uccello e lui diventa il presidente della repubblica con sani principi morali...
    QUI mi hai steso

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    ed io non penso c'entri nulla la Coerenza o la botte piena
    volevano un figlio lei non poteva averlo per un isterctomia, lui era una donna "precedentemente" ed i conti tornano anche sul piano della coerenza.
    il tuo e' un esempio classico di clamore gratuito, visto che la coerenza c'entra nulla visto l'accaduto.
    edit: Oltetutto per quanto sto tizio/tizia abbia una bella barbetta etc. aveva ancora le tube di falloppio (una persa in un precedente tentativo) quindi proprio proprio uomo non era eh
    Last edited by McLove.; 4th July 2008 at 14:01.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ed io non penso c'entri nulla la Coerenza o la botte piena
    volevano un figlio lei non poteva averlo per un isterctomia, lui era una donna "precedentemente" ed i conti tornano anche sul piano della coerenza.
    il tuo e' un esempio classico di clamore gratuito, visto che la coerenza c'entra nulla visto l'accaduto.
    edit: Oltetutto per quanto sto tizio/tizia abbia una bella barbetta etc. aveva ancora le tube di falloppio (una persa in un precedente tentativo) quindi proprio proprio uomo non era eh
    se leggi il mio intervento infatti andavo a dire che non e una cosa cosi fuori dalla comprensione .
    la mia risposta voleva darti in un certo senso la risposta al perche dello stupore suscitato dalla notizia .

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast