Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 77

Thread: Zanzare -_-°

Shalee's Avatar

io devo combattere contro le zanzare della malaria...preferisco le vostre
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

invece delle zanzariere usi le sbarre di ferro?

saltaproc's Avatar

ak47 e passa la paura

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    io devo combattere contro le zanzare della malaria...preferisco le vostre
    mi ricordo mia sorella quando era andata in angola per dei mesi a fare volontariato, mi disse: la le zanzare pungono meno che qua, però diciamo che la ogni volta che una zanzara ti punge te lo ricordi...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

io ho la racchetta che le fa scoppiare con l'elettricità
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    io ho la racchetta che le fa scoppiare con l'elettricità
    haha l'ho presa pure io
    non funge un cazzo però era troppo figa per non averla

a me funge di brutto, tieni premuto il pulsante, avvicini a 2-3 cm dalla zanzara e POOM scoppia lol

la cosa sbatti è che se cè un cadavere nella gabbia devi toglierlo, altrimenti non riesce a boltare le altre zanzare.

la figata è che non spiaccichi niente contr il muro e soprattutto essendo a rete non scappano, o se scappano in mezzo crepano asdasd

ho provato anche con un moscone, li devi fargli fare contatto, e poi non riesce a ucciderlo.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Sillybee's Avatar

A Varese stanno solo attorno ai laghi... io che sto + su non ne vedo mai nemmeno una in tutta l'estate

Quando lavoravo tra VC e PV invece... pterodattili carnivori
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

saltaproc's Avatar

a me funge di brutto, tieni premuto il pulsante, avvicini a 2-3 cm dalla zanzara e POOM scoppia lol

la cosa sbatti è che se cè un cadavere nella gabbia devi toglierlo, altrimenti non riesce a boltare le altre zanzare.

la figata è che non spiaccichi niente contr il muro e soprattutto essendo a rete non scappano, o se scappano in mezzo crepano asdasd

ho provato anche con un moscone, li devi fargli fare contatto, e poi non riesce a ucciderlo.

io andavo in giro per casa stile adriano panatta

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

anchio ho comprato quelle racchette elettriche dai cinesi! ne ho prese 2 e mi diletto ad ammazzare qualunque tipo di insetto... peccato che le batterie durano un cazzo

Quote Originally Posted by saltaproc View Post

io andavo in giro per casa stile adriano panatta

come mio padre che crede che basta agitarla in aria a caso per uccidere zanzare a 1 metro

ray sei dual handed? ghgh

Crewman Leifur's Avatar

Quote Originally Posted by Twins View Post
    Pur avendo vissuto sempre a 50 metri dal mare non mi sono mai imbattuto in una mole così grande di zanzare qui a milano-_- Sto cazzo di naviglio sembra una palude..Zampironi Inutili,lumino elettrizzato idem..Zanzariere alle finestre son semi installate ma a settembre cambio casa ergo non mi va di buttare soldi a gratis.. ma voi cosa diamine usate per nn farvi fare un prelievo ogni nottE?-_-°
    le ho provate tutte... qui ad ischia la situazione è tragica... girano zanzare che sembrano alieni... è da lunedi' che tra il caldo torrido il fastidiosissimo ronzio notturno e il cazzo di prurito non chiudo occhio... le ho provate tutte... zampironi piastrine.. mi sono oleato con prodotti come un calamaro prima di essere fritto.... la situazione è solo peggiorata...l'unica soluzione che sembra funzionare appena è perdere un quarto d'ora con la ciabatta in mano prima di andare a letto..
    Ero...
    Diablo II Ingatius Necro 84 HC
    DaoC Yorg Runemaster 50 pippaL5
    WoW Troll Hunter 70 on Emototem
    WoW Human mage 70 FullT2 on Emototem
    WoW TBC Draenei shammy 80 full t5 on Runetotem
    WoW TBC Human Lokko 80 on Emototem
    ud Mage Runetotem on Emototem
    Kantaiso ToS on Wildsoul morto
    Bjark Zpakkatruzzi Zpakka on Gorthor morto

Sono...
    Alla ricerca di un MMORPG decente...

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

a verona al momento non ne ho vista neanche 1... non sono ancora stato punto quest'anno.. mah.. forse arriveranno tutte assieme tra pochi giorni.. stanno solo aspettando il giorno / momento giusto x l'assalto...

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    invece delle zanzariere usi le sbarre di ferro?
    Qua' le zanzare ti sequestrano, mica ti mordono

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ak47 e passa la paura
    infatti quando ti sequestrano usan proprio gli AK47

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    A Varese stanno solo attorno ai laghi... io che sto + su non ne vedo mai nemmeno una in tutta l'estate
    Quando lavoravo tra VC e PV invece... pterodattili carnivori
    qua' ho il pericolo della malaria(fatta + volte) mentre quando sono in Italia ho il problema di abitare a vercelli...fate vobis...
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Ce l'ho pure io la racchetta lol

Praticamente ho provato ad ucciderci ogni cosa che vedevo volare per la stanza
    Mosche e mosconi praticamente li stordisce, poi mi tocca finirli vecchia maniera (ma almeno non sono sulle pareti/vetri ecc...)
    Ho provato pure su una di quelle orribili farfalle notturne, purtroppo col solo risultata di farla volare impazzita ancora più velocemente di prima (si è in seguito stordita da sola contro la parete) :/

Cmq contro le zanzare di notte vado di VAPE in pastiglia e via, manco un morso

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast