Rushare la vedo dura, devo farmi l'equip decente che altrimenti prendo le sorbe....
Il problema è che fo poco danno......
Le res sono alte ma i danni fanno ridere....oltretutto....non ho bonus spell...ergo ho manashield e teleport a 1
E ho pochissimi pf.....devo solo allocare 90punti attributi..ma non so ndo metterli
Ieri al 60 con Ole...20min per riuscire a fare gli antichi....rincorrevano sempre me...e non cacavano lui...ergo 2 crocche e morivo...
chi mi rusha (almeno normal per poter far qualche run a random) questasera tipo verso le 22? parto da 0![]()
se oggi pomeriggio mi fanno fare nightmare in modo da infilarmi in qualche run ed arrivare almeno al 50 a normal ti rusho io QQ.
Scusate qualcuno mi posta la bind esatta di un Paladino Hammerdin ?
20 blessed hammer
20 concentration
20 vigor (sinergy blessed hammer)
1-20 blessed aim (sinergy blessed hammer), maxarlo o no dipende se vuoi un hammerdin puro o più ibrido
10 holy shield, o quanto basta per cappare il block a 75%
il resto dei punti vanno in charge, redemption, salvation e meditation.
Secondo me cmq uno zealer è meglio di un hammerdin per expare
barbaro 35 ma mi sa che ho messo 1po' di punti a forza che non ci dovrebbero stare![]()
ponendo di non avere 1cazzo di item decenti come lo specco druido, senno vo avanti col barb fino a liv decente e provo a dropparmeli
ma anche a me fa cagare eh, ti sto solo dicendo com'è effettivamente ^_^
@ace: io druido lo sto facendo wind perchè mi piace, altre spec non le conosco bene. Fire mi dicono sia lamerha degli effetti stupendi però
Bestiame non so come va, non lo conosco. Immagino sia comunque buono.
Un necro come andrebbe speccato?
Lo preferisco summoner![]()