Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 52

Thread: ma lo stun?

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

Default ma lo stun?

Nel pvp di wow non esiste una immunità allo stun o roba simile?
    Cioè, io uso un warlock, poppa un rouge che mi stunna, uso trink se carico o faccio passare i secondi (che a volte mi pare di restare stunnato per ore) esco dallo stun, non faccio a tempo a tirare due dot che mi ritrovo di nuovo stunnato.
    Fear non gli entra mai a pagarla oro..
    Ho letto che il rouge è la bestia nera del warlock, ma che su un inc di 30 secondi, mi ritrovo stunnato per 20 mi pare un po strano!!

Magari ero abituato a daoc che avevo 1 minuto di immunità allo stun, magari ancora non conosco bene tutte le classi, ma non poter far nulla perchè so stunnato per svariati secondi mi fa girare un po le palle!!

Prima ero speccato hibrydo, adesso sto usano full destro e mi trovo un po meglio, tra death coil e lo stun di shadowfury un po lo riesco a distanziare, anche se poi usa quel cazzo di sprintino di merda e mi ritrovo stunnato.
    Se uso la succubus di merda a volte riesco a segare i rouge.

P.s. approposito di succubus, ma come mai a volte non fa una sega di nulla, clicco su sottomissione o seduzione, insomma quella che tipo mezza coi cuoricini, ma a volte non entra mai!!
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Sturm's Avatar

Io soffro lo stun,io soffro lo stun faccio un passo e so mezzatoooooo
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Se trovi un rogue che sa giocare non te lo fai con un warlock, è inutile perderci tempo

L'unica è sperare ritardi il cos quel tanto che basta per farti sparare un coil. Perchè tanto un fear se lo trinka e se è undead è pure peggio

Forse giusto con la curse che snara se riesci a metterla ed un rogue niubbo puoi spuntarla

Lieutenant Brcondor's Avatar

Quote Originally Posted by lagnn View Post
    Cioè, io uso un warlock, poppa un rouge che mi stunna, uso trink se carico o faccio passare i secondi (che a volte mi pare di restare stunnato per ore) esco dallo stun, non faccio a tempo a tirare due dot che mi ritrovo di nuovo stunnato.
    Ho letto che il rouge è la bestia nera del warlock, ma che su un inc di 30 secondi, mi ritrovo stunnato per 20 mi pare un po strano!!
    Magari ero abituato a daoc che avevo 1 minuto di immunità allo stun, magari ancora non conosco bene tutte le classi, ma non poter far nulla perchè so stunnato per svariati secondi mi fa girare un po le palle!!
    Prima ero speccato hibrydo, adesso sto usano full destro e mi trovo un po meglio, tra death coil e lo stun di shadowfury un po lo riesco a distanziare, anche se poi usa quel cazzo di sprintino di merda e mi ritrovo stunnato.
    P.s. approposito di succubus, ma come mai a volte non fa una sega di nulla, clicco su sottomissione o seduzione, insomma quella che tipo mezza coi cuoricini, ma a volte non entra mai!!
    I rogue, con alcune spec, giocano di chain stun, ossia stunnarti a ripetizione prima che finisca lo stun precedente per nn lasciarti fare nulla. E se te usi il trinket, lui poò usare cose simpatiche cm immunità aspell per 4 secondi, e due specie di mezz che durano 5,5 e 10 secondi... ovviamente per poi ristunnarti. Nn centra nulla cn daoc, mi spiace. Con un warlock, se lui nn sbaglia, tu suki
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

i cc in wow fanno cagare il cazzo, poco da fare, non ho mai rosikato cosi tanto in vita mia....puoi tranquillamente alzarti e andare a prenderti qualcosa da bere in quei casi, non avere un'immunità post cc è vomitevole (gioco uno shammo resto-.-°)
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Zaider's Avatar

WoW usa un sistema a sasso carta forbice... per vari motivi un rogue parte avvantaggiato contro il lock, insomma.. se non sei proprio bravo è dura
    gratz.

Si infatti su 10 incontri iciamo che 7-8 volte suko contro i rouge, però che non esista una minima immunità da sti stunn fa cagare..
    To non fare come daoc che hai un minuto, ma magari fai che ne so, il primo stun dura 5, il secondo 3 poi 1 a ripetizione, che io su 30 secondi di inc, rimanga 25 secondi fermo per stun continui, i rouge hanno il tastino i win in pratica..

Vabbe ci si adegua, è proprio per quello che da affly/demo sono passato a destro, sukare in mele suko cmq, allora tanto vale spappolare almeno gli altri piu rapidamente, un paio di dot, immolate, shadowfury shadobolt e ciao ciao

Ci dovrò fare il callo, però quando li vedo che menano qualcuno so i primi che punto
    MIDGARD DEVON

Petty Officer 3rd Class Brely's Avatar

devi strinkettare quando ti fa kidney, poi o lo ammazzi nei 15s di immunita o muori, isi, asd
    Brelyh - Insert Coin - Blademaster 7Lx - Gareth OFF
    Galatea - AdR - Mercenary 4lx - Promise Shard - ON!

Crewman Leifur's Avatar

ahhhh ma world of roguecraft???
    Ero...
    Diablo II Ingatius Necro 84 HC
    DaoC Yorg Runemaster 50 pippaL5
    WoW Troll Hunter 70 on Emototem
    WoW Human mage 70 FullT2 on Emototem
    WoW TBC Draenei shammy 80 full t5 on Runetotem
    WoW TBC Human Lokko 80 on Emototem
    ud Mage Runetotem on Emototem
    Kantaiso ToS on Wildsoul morto
    Bjark Zpakkatruzzi Zpakka on Gorthor morto

Sono...
    Alla ricerca di un MMORPG decente...

Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar

io cn lo shaman resto me li facevo i rogue
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb

si è quello che intendevo io, li shotto pure da stunnato

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Si infatti su 10 incontri iciamo che 7-8 volte suko contro i rouge, però che non esista una minima immunità da sti stunn fa cagare..
    To non fare come daoc che hai un minuto, ma magari fai che ne so, il primo stun dura 5, il secondo 3 poi 1 a ripetizione, che io su 30 secondi di inc, rimanga 25 secondi fermo per stun continui, i rouge hanno il tastino i win in pratica..
    Vabbe ci si adegua, è proprio per quello che da affly/demo sono passato a destro, sukare in mele suko cmq, allora tanto vale spappolare almeno gli altri piu rapidamente, un paio di dot, immolate, shadowfury shadobolt e ciao ciao
    Ci dovrò fare il callo, però quando li vedo che menano qualcuno so i primi che punto
    Esiste l'immunità, si kiama "disminishing return" (o cmq na roba simile) ke ti dimezza progressivamente l'immunità dallo stun..e dopo la 3° volta ti da mi pare 30sec di immunità.
    Peccato ke il rogue non usi solo gli stun.
    Il cheapshot ed il kidney sono si 2 stun, ma di natura diversa quindi non sharano il DR ... quindi ti bekki i primi 4 sec di stun...poi prendi solitamente un gouge (5,5 sec incapacitato)...poi arriva il primo kidney da 6 sec...poi il 2° gouge...poi siccome il kidney ha 20sec di cd entra il blind...poi di nuovo kidney...poi di nuovo gouge...poi vanisha...e di nuovo si riparte col cheapshot.
    Diciamo ke se me la gioco bene col rogue per 30-40sec circa non riesci a tirare neanke 1 spell .. e nel frattempo ti ho ucciso circa 3 volte..
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

"Esiste l'immunità, si kiama "disminishing return" (o cmq na roba simile) ke ti dimezza progressivamente l'immunità dallo stun..e dopo la 3° volta ti da mi pare 30sec di immunità.
    Peccato ke il rogue non usi solo gli stun.
    Il cheapshot ed il kidney sono si 2 stun, ma di natura diversa quindi non sharano il DR ... quindi ti bekki i primi 4 sec di stun...poi prendi solitamente un gouge (5,5 sec incapacitato)...poi arriva il primo kidney da 6 sec...poi il 2° gouge...poi siccome il kidney ha 20sec di cd entra il blind...poi di nuovo kidney...poi di nuovo gouge...poi vanisha...e di nuovo si riparte col cheapshot.
    Diciamo ke se me la gioco bene col rogue per 30-40sec circa non riesci a tirare neanke 1 spell .. e nel frattempo ti ho ucciso circa 3 volte.. "

Praticamente è quello che mi capita, se mi fossi fermato a leggere le prime due righe ti avrei risposto cosi:
    Al terzo stun manco ci arrivo, so morto prima

Poi continuando a leggere hai praticamente risposto da solo

Cmq come gia scritto, unica possibilità è la zoccola che lo seduce coi cuoricini altrimeti sono gia prondo a cliccare su rella
    MIDGARD DEVON

e tu hai la zoccola, io al massimo ho il tavolo da mangiare

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

purtroppo è un grave problema di wow vale x lo stun, come x lo snaro, il root e cc vari
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 1 of 4 1234 LastLast