Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 72

Thread: Mammo...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    io non ho detto questo , pero' la cosa certa e che nel 90% dei casi se non di piu , le persone che crescono con " problemi e cazzi vari " e gente che ha avuto situazioni familiari fuori norma ( e' un discorso generico e non intende TUTTI i casi ma solo la " probabilita' stessa dell'evento ) ,
    Ancora con sta storia dei dati e del 90% sparato li, Black e basta cazzo, c'erano i dati nel 2005 che parlavano chiaro che genitori dello stesso sesso non causano danni al bambino, sono passati 3 anni e ci sono ancora piu' dati.

Avete asintoticamente torto marcio.

Come crescera' il bambino nessuno lo puo sapere al 100% ne io , ne voi ...su fatti del genere hanno fatto un bel po di programmi tv , con Dottori/psicologi e cazzabubboli vari , e senza offesa io spero ancora che sappiano qualcosina in piu di noi/voi , hanno sempre sottolineato che la crescita el bambino e il lato psicologico , se mai avra' dei problemi e un discorso totalmete distaccato da quello che voi chiamate " educazione "
    I dati ti danno contro. Fine.

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ancora con sta storia dei dati e del 90% sparato li, Black e basta cazzo, c'erano i dati nel 2005 che parlavano chiaro che genitori dello stesso sesso non causano danni al bambino, sono passati 3 anni e ci sono ancora piu' dati.

Avete asintoticamente torto marcio.

I dati ti danno contro. Fine.
    i dati? i dati sono studi condotti da associazioni di psicologi, non sono esattamente dati e prove matematiche come le intendi tu.
    I numeri poi sono si significativi ma non conclusivi, si parla in Usa di un totale di 270.000 figli di coppie omogenitoriali, e non credo proprio che li abbiano studiati tutti.
    Ora a questi studi deve essere data la validità che hanno, sicuramente sono compiuti da gente che ne sa più di te, me e gli altri utenti del forum messi insieme, però è vero che la psicologia non è proprio 'sto mostro di esattezza come scienza anche quando riguarda genitori eterosessuali.
    Le conclusioni tratte dagli studi sono cose come questa:
    "non esiste alcuna prova scientifica che l'essere dei buoni genitori sia connesso all'orientamento sessuale dei genitori medesimi: genitori dello stesso sesso hanno la stessa probabilità di quelli eterosessuali di fornire ai loro figli un ambiente di crescita sano e favorevole. La ricerca ha dimostrato che la stabilità, lo sviluppo e la salute psicologica dei bambini non ha collegamento con l'orientamento sessuale dei genitori, e che i bambini allevati da coppie gay e lesbiche hanno la stessa probabilità di crescere bene quanto quelli allevati da coppie eterosessuali."

Il che suggerisce qualcosa sul metodo che si basa evidentemente su un confronto tra bambini cresciuti in un ambiente e altri cresciuti in un altro. Va da sè che è tutto estremamente relativo e dipende parecchio dalla scelta dei campioni, ceto sociale, scuole, città, istruzione dei genitori ecc ecc

Intendiamoci sarei ugualmente scettico anche se gli stessi studi rivelassero orientamenti opposti, proprio perchè un'idea effettiva dei risultati e della validità degli studi condotti si avrà tra anni quando i figli saranno individui formati.
    Gli studi rappresentano sicuramente un punto di riferiemento, sarei però prudente nel bollarli di infallibilità e scriverci sopra una legge.
    Poi comunque è una grande stronzata, anche oggi tra coppie eterosessuali in sede di adozione vengono valutati 1 milione di parametri che andrebbero valutati egualmente nelle coppie omogenitoriali, e che piaccia o no indipendentemente dai generi della coppia ci sarà chi non vedrà comunque accontentato il desiderio di paternità/maternità ed è giusto che sia così.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Commander

beati loro che hanno potuto fare un figlio. Poi del resto frega una sega
    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Non per essere acido..mah
    Se non vi frega un cazzo , come a me non fregava un cazzo del topic Iphone sempre su news , non ci postate , mi sembra semplice ,risposte come " sti cazzi , e allora , blabla " sono come mascherare un +1
    Se a voi un Trans che fa di tutto per apparire uomo , e direi che ci e riuscito, ma che si lascia l'apparato genitale femminile , si sposa con un altra donna e lui rimane in cinta ,e partorisce un bimbo é la norma , son contento per voi , probabilmente per i piu' e un segno di maturazione della societa o di una buona apertura mentale per il futuro , per me invece e il contrario ..ma appunto e' un parere personale ..
    non ho capito, quindi se scrivo
    Che schifo
    Non faccio un +1 ma resto in topic? Quindi in questo thread si può solo manifestare disdegno e indignazione?
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak View Post

.....
    dai su scherzi o vuoi veramente una risposta ? ...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    i dati? i dati sono studi condotti da associazioni di psicologi, non sono esattamente dati e prove matematiche come le intendi tu.
    I numeri poi sono si significativi ma non conclusivi, si parla in Usa di un totale di 270.000 figli di coppie omogenitoriali, e non credo proprio che li abbiano studiati tutti.
    Ora a questi studi deve essere data la validità che hanno, sicuramente sono compiuti da gente che ne sa più di te, me e gli altri utenti del forum messi insieme, però è vero che la psicologia non è proprio 'sto mostro di esattezza come scienza anche quando riguarda genitori eterosessuali.
    laphro, sono un bel po' di anni che va avanti sta storia delle adozioni. Si e' mai sentito di persone con disturbi psichici perche' avevano i genitori omo ? Non fanno caso statistico rilevante (come invece lo fa il fenomeno dei preti pedofili.... ahemm...). Se facesse caso statistico rilevante, sai la cc (chiesa cattolica) quante campagne.

Le conclusioni tratte dagli studi sono cose come questa:
    "non esiste alcuna prova scientifica che l'essere dei buoni genitori sia connesso all'orientamento sessuale dei genitori medesimi: genitori dello stesso sesso hanno la stessa probabilità di quelli eterosessuali di fornire ai loro figli un ambiente di crescita sano e favorevole. La ricerca ha dimostrato che la stabilità, lo sviluppo e la salute psicologica dei bambini non ha collegamento con l'orientamento sessuale dei genitori, e che i bambini allevati da coppie gay e lesbiche hanno la stessa probabilità di crescere bene quanto quelli allevati da coppie eterosessuali."

Il che suggerisce qualcosa sul metodo che si basa evidentemente su un confronto tra bambini cresciuti in un ambiente e altri cresciuti in un altro. Va da sè che è tutto estremamente relativo e dipende parecchio dalla scelta dei campioni, ceto sociale, scuole, città, istruzione dei genitori ecc ecc

Intendiamoci sarei ugualmente scettico anche se gli stessi studi rivelassero orientamenti opposti, proprio perchè un'idea effettiva dei risultati e della validità degli studi condotti si avrà tra anni quando i figli saranno individui formati.
    Gli studi rappresentano sicuramente un punto di riferiemento, sarei però prudente nel bollarli di infallibilità e scriverci sopra una legge.
    Poi comunque è una grande stronzata, anche oggi tra coppie eterosessuali in sede di adozione vengono valutati 1 milione di parametri che andrebbero valutati egualmente nelle coppie omogenitoriali, e che piaccia o no indipendentemente dai generi della coppia ci sarà chi non vedrà comunque accontentato il desiderio di paternità/maternità ed è giusto che sia così.
    Fai un discorso abbastanza logico, ma confermi il fatto che e' questione di tempo.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

I gay non sono psicologicamente gay bensi lo sono geneticamente.

Questo è quanto.

Flameeeeeeeeeh bli blu bla poi vi ri posto il link delle ricerche in proposito e dei modelli matematici che lo confermano

Oh forse pensate che i pinguini od i leoni omosessuali esistano perchè violentati da piccoli?

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    I gay non sono psicologicamente gay bensi lo sono geneticamente.
    Questo è quanto.
    Flameeeeeeeeeh bli blu bla poi vi ri posto il link delle ricerche in proposito e dei modelli matematici che lo confermano
    Oh forse pensate che i pinguini od i leoni omosessuali esistano perchè violentati da piccoli?

una delle rare volte in cui mi sento di poter uppare hudlok

Quote Originally Posted by Razj View Post

una delle rare volte in cui mi sento di poter uppare hudlok
    Ma il reply è inerente si?

Non ho letto che i primi 4 "buhuuuuuu schifooooooooo amoraleeeeeeeeee" [da quelli che poi urlano -Siamo laiciiiiiihhhhh- senza rendersi conto che nel loro pettuccio batte un cuoricino da crociati ]

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

chemmerda.

Lieutenant Glasny's Avatar

Oh ancora sto discorso.. io ho portato documenti che invalidavano quelli citati da Alkabar (sono documenti non scientifici e di parte presi da riviste per gay e simili), affermando che i figli di coppie gay avevano maggiori problemi in media. Discorso chiuso lì, anni fa. Poi ognuno può credere quel che cazzo gli pare. Non farò altri reply su questo tema, meglio flammare mclove a sto punto.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Oh ancora sto discorso.. io ho portato documenti che invalidavano quelli citati da Alkabar (sono documenti non scientifici e di parte presi da riviste per gay e simili), affermando che i figli di coppie gay avevano maggiori problemi in media. Discorso chiuso lì, anni fa. Poi ognuno può credere quel che cazzo gli pare. Non farò altri reply su questo tema, meglio flammare mclove a sto punto.
    Mi sa che ho mancato questi documenti...va beh che problemi avrebbero cmq? Essere più derisi dagli altri? Sentirsi emarginati? Se è roba del genere non è che siano problemi dei figli di omosessuali, sono problemi di chiunque abbia un minimo di personalità non da pecora

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Facciamo vedere come era prima il mammo:

Soprattutto non e' un uomo, e' una donna barbuta e senza tette.

Se avesse avuto le zinne e niente barba, avesse fatto l'inseminazione artificiale e vivesse con un'altra donna non avrebbe fatto notizia e non staremmo qui a parlarne.

Quindi siete tutti dei quaqquaraqua' che vanno dietro alle cazzate.
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Bomberebbi

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Bomberebbi
    Avrebbi bombato semmai