ahaha, ma che cazzo ha scritto quella di axel?
ahaha, ma che cazzo ha scritto quella di axel?
Propongo di iscriverci tutti e iniziare a sparare cazzate.
ahahah oddio sono fantastici![]()
...
Now Working..
no comment. Odio chi usa sostituire la ch con la k...li dentro e' da lasciarci il fegato...
Geniv forum ha 591.353 messaggi, 68.005 discussioni, 23.236 utenti,
pfff niubbi wayne con 1/4 degli iscritti ha fatto il doppio di spam...
ma i giovani d'oggi come stracazzo parlano.... serve un traduttore.... se abbreviano un altro po i messaggi finiranno per parlare con i post in bianco da leggere con la lettura mentale...![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
PM ricevuto in serata
"Non volevo farlo ma a leggere il post sul Geniv che hai fatto m'è venuto il nervoso. Prima di sparar sentenze sul forum degli altri magari leggi meglio tutti i topic e non ti soffermare solo su quelli che ti interessano per sparar merda sugli altri!! Iscrivetevi pure e spammate, dimostrerai solo che siete voi dei bimbiminkia, non quelli del Geniv che tanto prendete per il culo!
Ocio che ti tengo d'occhio!!
La rete è proprio piena di soggetti stupidi come te! Non ti sprecare a rispondermi via pm qua, abbi le palle di venir sul Geniv a sentenziar le tue cazzate!!"
Jesus, ho scatenato una forum war
Mi sa ke dobbiamo nn fr piu i kattivelli ke qui si mette male, ci tengono d'okkio!
![]()
Questi tra qualche anno si evolveranno e finiranno su girlpower immagino![]()
ma solo io mi so un po spaventato a vedere l'admin con tipo 87700 post ?
cioè
come se fa a scrivere tanto O___O
la sezione religione però è notevole , altro che sessualità :
http://geniv.forumcommunity.net/?t=10989467
![]()
Last edited by Kinson; 5th July 2008 at 01:54.
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet