grazie di avermi sgildato senza avermi manco detto una ceppa di niente.
grazie di avermi sgildato senza avermi manco detto una ceppa di niente.
te logga e se ne parla.
Dio ci perdona sempre. Non può fare altro, è il suo mestiere.
Cerbero cmq se leggessi il forum Degre ha spiegato perchè non c'è ultimamente.Originally Posted by Cerber0
.....
-.-
KreeArcimagoGorthorSathiMagoDelFuocoGorthor
"When you start whine about MMORPG, you're becoming addicted to it."
from videogame psycologists.
"L'essenza dello spirito dell'uomo sta nelle nuove esperienze"
Dal film "into the wild"
ok infatti mika e' un prob where
quando riprende a giocare mi senda
degre nn ti offendere ma mettiti anke nei panni dei gm qui c e gente ke va e viene logga 2 ore e nn si vede x 1 o 2 sett xke magari ha altri pg o gli piace cazzeggiare su altri server. Ebbene siamo stanki di queste persone e nn le vogliamo.Forse nn sara nel tuo caso(spero) ma la legge e' uguale x tutti tu logga e sistemiamo le cose.
raga, io capisco che magari possa essere un problema, io cmq son stato chiaro sui motivi per cui nn posso loggare, sono motivi indipendenti dalla mia volonta' e nn posso farci niente, per quanto poi nn sia attivo in gioco sono sempre qui sul forum, per me nn e' un problema se mi dite che volete sgildare gli inattivi e cmq in un qualsiasi momento riprendo mi rigildate, mi sembra solo na bastardata sgildare cosi' a muzzo senza dirmi niente, alla fine son sul forum piu' o meno tutti i giorni, quanto ci voleva a dire 2 righe?
invece vengo a saperlo da un cazzo di automailer...
degre guarda che mika è stato un atto offensivo nei tuoi confronti,
si è deciso in base all'araldo di levare tutti i pg e 2i pg con quadrato nero
di inattività.
sul fatto dell'automailer ovviamente nn lo si sapeva.
Poi se ci vedi del losco in questa storia nn so che dirti.
non ho detto infatti che ci vedo del losco, questo lo stai supponendo te, io ho detto solo che 2 righine sul forum schifo nn facevano, poi cmq np.
Degre logga prima che puoi che abbiamo bisogno di te![]()
Degre e' stata na mossa per smuovere le acque, torna presto che ci manchi
estratto dal vangelo secondo keard
Originally Posted by Karidi
Degre come logghi non vedo alcun problema da parte dei GM a rigildarti.
Ultimamente si denota la "carestia" di alcune classi fondamentali che sulla carta erano in esubero, "Paladini e Menestrelli" sono scomparsi tutti escluso i pochi irriducibili, capisco tutto lo scazzo il 2° pg ma pensiamo anche a chi usa solo un 50 e si trova a volte con le mani legate, visto che mancano le classi per fare alcune cose.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Anch'io ieri mi sono trovato sgildato dopo circa 2 settimane che nn loggavo, cmq ho sendato a chi di dovere e mi ha detto che mi avrebbero rigildato.
P.S. = per coloro con cui expavo ieri pomeriggio e a cui ho promesso di esserci la sera per continuare la exp, mi spiace ma nn ho potuto perchè mi hanno chiamato alle 20 e mi è toccato fare la notte in cantiere![]()
Sorry, spero di esserci settimana prox.
sisi, ma infatti mica dico nulla di che, solo che visto che son qui tutti i giorni 2 righine nn dispiacevano
in ogni caso mi sa che fino a settembre io sono fuori.
considerate che per rimettermi a giocare ho necessita' nell'ordine di:
1) trovare un lavoro
2) comprare il pc
3) mettere la connessione.
nn e' na cosa facile.
Cacchio Degre...Originally Posted by powerdegre
mi spiace, dai che si sistema tutto.
P.S. hai un pm (wow ho sempre sognato di scriverlo)
estratto dal vangelo secondo keard
Originally Posted by Karidi