Page 48 of 222 FirstFirst ... 384445464748495051525898148 ... LastLast
Results 706 to 720 of 3318

Thread: Mercato2

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    ma montolivo capitano perchè? ma mettete capitano mutu e fine
    a montolivo mancano 2 gradini per diventare un campione, probabilmente prandelli spera di fargliene fare 1 così

e cmq io in 10 anni di abbonamento non ho mai visto a firenze una squadra così

ovviamenti ci spaccano il culo ai preliminare e in campionato suchiamo. (cit.)
    Last edited by Acheron; 5th July 2008 at 21:41.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Junior Grade

il cazzo. la fiorentina c'ha na grande squadra.
    non sarà ancora al livello di inter e roma ma per me il prox anno si gioca lo scudetto.
    a una squadra gia buona hai aggiunto gilardino (magari si rivaluta), vargas, comotto, e sto melo che se ne dice gran bene

edit: imho però qualcuno vendono.

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    imho la seconda della juve è bellerrima
    già messa in avatar da ieri per onorarla

L'anno scorso avanzarono 15 milioni dal budget, li sommi a quello di quest'anno e fai quasi la cifra, certo che tra Dainelli, Santana, Papa Waigo e gobbi 1 o 2 verranno ceduti.
    Last edited by MnfPna; 6th July 2008 at 05:54.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    il cazzo. la fiorentina c'ha na grande squadra.
    non sarà ancora al livello di inter e roma ma per me il prox anno si gioca lo scudetto.
    a una squadra gia buona hai aggiunto gilardino (magari si rivaluta), vargas, comotto, e sto melo che se ne dice gran bene
    edit: imho però qualcuno vendono.
    Dimentichi Jovetic

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Dimentichi Jovetic
    per una volta che una squadra italiana riesce a prendersi un " talento " ( certo deve dimostrarlo qui..), facciamo ironia ?

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    per una volta che una squadra italiana riesce a prendersi un " talento " ( certo deve dimostrarlo qui..), facciamo ironia ?
    Non volevo fare ironia lol, è forte davvero a quanto dicono.

Tuttologo Estrema's Avatar

allora la maglia della juve:

secondo me delle ultime è una delle meglo riuscite, certo la nike ormai sta totalmente nel palone però ogni tanto tira fuori ancora qualcosa di bellino, aspetto di vedere quella dell'inter.

la fiore;

secondo me è la squadra che al momento ha fatto il miglior mercato in italia si è rinforzata in ogni reparto e non solo negli 11 potenziali ma ance nelle riserve.

jovetic, non capisco la frase, per una squadra italiana che riesce a predersi un talento, e se quello è un talento giovinco e pato cosa sono? e sopratutto c'è l milan che di talenti ne ha presi 2 in 5 anni ma di talenti veri.

Scappato di Casa Palur's Avatar

per ora la fiore sul mercato si è mossa meglio di tutti.
    Ha fatto begli acquisti , speso poco , e coperto le zone calde.
    Cmq ho in italia tutto fermo , nessuno compra niente, qua si muovono solo chelsea barca e real.

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Cmq ho in italia tutto fermo , nessuno compra niente, qua si muovono solo chelsea barca e real.
    perchè forse c'ha ragione galliani, in italia non se po più spendere come una volta.

l'unica è l'inter che ancora può reggere un po la concorrenza estera.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    perchè forse c'ha ragione galliani, in italia non se po più spendere come una volta.
    non lo metto in dubbio.
    Ne prendo solamente atto hehe .Ah alla fiore manca un centrale e basta.

Lieutenant Commander Emma's Avatar

ma st'inter regina del mercato ?
    gli ultimi giocatori di livello internazionale so stati maniche e cambiasso e crespo .
    maxwell e maicon sono ottimi investimenti su gente semisconosciuta poco meglio di dacourt burdisso rivas e pelè
    ibra chivu vieira e suazo sono roba di mercato italiano.
    boh io sinceramentente nn ce la vedo sta grande disponibilità.

poi se gli altri spendono 20 milioni per oliveira e tiago, non mi pare che siano i soldi a mancare quanto piuttosto le capacità di operare scelte.

mo che ibra e viera sono da mercato italiano mi pare un po grossa eh specialmente quando li ha presi l'inter

per qanto rigurda il tuo edit, con 20 milioni oggi ce prendi un ottimo giocatore se va bene, o non ti sei accorto dei prezzi che girano.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

in un mercato pazzo dove il primo Pepe ti costa 30milioni o quando bussi alla porta dell'arsenal per il primo adebayor che ti fa una grande stagione (e secondo me è molto forte) e ti rispondono 45milioni o nada, beh, con 20 milioni ci compri o i talenti o giocatori molto buoni che non sono campioni.

magari inter e milan ultimamente non avran fatto grandi acquisti pur avendo le disponibilita economiche, ma se si va alla voce "fiscalita" e a quella "monte ingaggi" l'ictus è dietro l'angolo

gran bel mercato cmq la fiorentina, e prandelli, inutile dirlo, pagherei non so quanto per vederlo sulla nostra panchina

in ogni caso quest'anno si prospetta un gran bel campionato, oltre juve milan juve viola roma e onesti ci sono delle belle squadrette, napoli, genoa udinese palermo samp, ottimi organici e guide tecniche di gran livello

Quote Originally Posted by Emma View Post
    ma st'inter regina del mercato ?
    gli ultimi giocatori di livello internazionale so stati maniche e cambiasso e crespo .
    maxwell e maicon sono ottimi investimenti su gente semisconosciuta poco meglio di dacourt burdisso rivas e pelè
    ibra chivu vieira e suazo sono roba di mercato italiano.
    boh io sinceramentente nn ce la vedo sta grande disponibilità.

poi se gli altri spendono 20 milioni per oliveira e tiago, non mi pare che siano i soldi a mancare quanto piuttosto le capacità di operare scelte.
    beh su maicon ibra chivu e vieira non mi sbilancerei troppo.
    Perche nn sono sul mercato senno vedresti fuoco e fiamme .
    Pele dagli un paio di anni visto che è un bimbo.
    Dacourt è permarotto se no sarebbe un gran bel giocatore.
    Gli altri per ora son errori , e gli errori ci stanno .A parte maxwell , giocatore decente a parametro zero.
    Quest'anno pero mi pare sia un po cambiata la musica per tutti .

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Siamo alle comiche ormai:

intervista a Zio Fester:

Ronaldinho è più abbordabile?
    «Non rientra nei programmi di Guardiola, quindi ha un prezzo più vantaggioso. Ma il problema è lo stipendio. Per pagargli l’ingaggio bisogna che il costo del suo cartellino sia vicino allo zero».

Il prestito è utopia?
    «Dipende dal Barcellona. Ronaldinho ha respinto l’offerta del Manchester City che gli dava il doppio di noi».

cmq il rifiuto di dare paloschi al lecce è sintomatico, nn prendono piu nessuno in avanti.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 48 of 222 FirstFirst ... 384445464748495051525898148 ... LastLast