Salve a tt vorrei sapere una buona spec x druido ke gira solo e i punti iniziali
Thx
classic o toa? e se toa hai un buff bot?
il mio è 45 nature affnity 26 mend resto aug e si fanno dei numeri fuori di testa.
se vuoi l'ultimo dot invece devi speccare 48 nature, cosi hai pure i root istant + alti, ma ci perdi delle buone cure e l'istant di gruppo mi pare.
Gioco sul toa e uso pozze buff per gli specs, quando mi va bene scrocco buff da bot.
punti iniziali....
15dex 10empathy
15dex 10const
10dex 10const 10empathy
decidi tu tanto nn cambia molto
P.S. evita di tenere buff alti al posto i mend, ho gia' provato e non ne vale minimamente la pena.
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
io non rinuncerei all'ultimo dot per qualche cura in più, oltre a guadagnarci sul danno e sull'istant root aoe lvl più alto, non perdi la cura istant di gruppo, ma rimani con le cure di spec lvl un po più basso ma che ti fullano tranquillamente uguali a quelle 25/26
verrebbe una spec tipo 48 24, ma siccome al 24 non c'è nulla in mending, quel punto ed irestanti li puoi mettere in buff per avere base migliori non sharabili
ed i punti in mending contano nulla sulla varianza delle cure visto che userai solo quelle di spec
come punti iniziali mettere 15dex 10emp
e duration
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Utile legame per gruppo, e sopratutto utile un druido in solo.
Non c'ha senso di esiste un druido per il soloing. Ci so 3/4 classi per soling e uno si fa il druido, non c'ha senso per come la vedo io.
il pet liv 45 è qualcosa di abominevole, fidati che un druido legame, naturalmente se saputo giocare , è uno dei pg + forti per il soloing
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
guardati il video di saerzina, senza usare moc ammazza quasi tutti
Last edited by Rayvaughan; 23rd July 2008 at 09:23.